Padova | rapinò farmacia con mascherina e coltello condannato

Padova, 30 nov. (Adnkronos) - La Squadra Mobile di Padova nel primo pomeriggio di ieri ha dato esecuzione a un ordine di cattura di un italiano che deve scontare una pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione per aver rapinato una farmacia a Padova nell'aprile del 2021. L'uomo, 47enne residente a Padova già condannato in precedenza per reati analoghi, era entrato in farmacia armato di coltello e con il volto coperto da una mascherina chirurgica e occhiali da sole e dopo aver minacciato i presenti costringeva la farmacista a mettere tutto l'incasso, qualche centinaia di euro, in un sacchetto di plastica, prima di fuggire a piedi. Sul posto, immediatamente dopo i fatti intervenivano gli investigatori della Squadra Mobile che raccoglievano testimonianze e filmati delle telecamere di zona. Rintracciato nella propria abitazione e al termine delle attività, è stato portato nella Casa Circondariale di Padova.
Padova |  rapinò farmacia con mascherina e coltello condannato

Liberoquotidiano.it - Padova: rapinò farmacia con mascherina e coltello, condannato

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Padova: rapinò farmacia con mascherina e coltello, condannato
  • Padova: rapinò farmacia con mascherina e coltello, condannato - Padova, 30 nov. (Adnkronos) - La Squadra Mobile di Padova nel primo pomeriggio di ieri ha dato esecuzione a un ordine di cattura di un italiano che deve scontare una pena di 2 anni e 2 mesi di reclusi ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Rapina con la pistola in farmacia: due arrestati dopo l'inseguimento nel traffico. Denunciata una donna incinta - PADOVA - Rapina a mano armata la sera di mercoledì 2 ottobre in una farmacia di Pontevigodarzere a Padova. Dopo un inseguimento nel traffico i carabinieri hanno infine arrestato due uomini e ... (msn.com)
Video Padova rapinò