Pagamenti Pos con carta e prelievi tornano a funzionare Bankitalia | Problema quasi risolto

Sono quasi completamente risolti i problemi che hanno colpito i Pagamenti elettronici con carte di credito e di debito nella giornata di ieri e nella mattinata di oggi. A farlo sapere è la Banca d’Italia in seguito ai disagi riscontrati da moltissimi utenti nelle scorse ore, durante le quali non è stato possibile pagare con carte e bancomat, o prelevare agli sportelli. Nella comunicazione ufficiale si legge: «I servizi sono stati ripristinati, fatta eccezione per alcune tipologie di Pagamenti con carte di credito». Allo stesso tempo, la Banca d’Italia ha comunicato che continuano le operazioni di monitoraggio sui disservizi mentre sono in corso i lavori per garantire il completo ritorno alla normalità.I tubi in Svizzera e il fermo dei Pagamenti con cartaNel corso delle scorse 24 ore si sono accavallate le segnalazioni di problemi con i Pagamenti.
Leggi su Open.online
  • Bancomat, problemi col Pos in Italia per lavori alla rete del gas in Svizzera
  • In tilt pagamenti e prelievi Bancomat, problema quasi risolto. Cosa è successo
  • Pagamenti Pos con carta e prelievi tornano a funzionare. Bankitalia: «Problema quasi risolto
  • Problemi pagamenti digitali, Bankitalia: "Servizi ripristinati, eccetto alcune carte"
  • Pagamenti elettronici, ancora problemi: cosa sta accadendo a POS e Bancomat
  • Pagamenti con Pos e bancomat, continuano problemi: cosa è successo, tempi di risoluzione
  • pagamenti pos carta prelieviBancomat e Pos non funzionano ancora, problemi con pagamenti e prelievi in tutta Italia: ecco cosa sta succedendo - I disservizi su Bancomat, Pagobancomat e carte di credito in Italia, iniziati il 28 novembre, sono causati da danni a una rete di fornitura. Worldline e Nexi stanno lavorando per risolvere il problema ... (msn.com)
  • pagamenti pos carta prelieviBancomat e Pos bloccati in Italia, caos pagamenti: cosa è successo? Il guasto ai cavi di gas in Svizzera e il down Wordline - Un guasto manda in tilt i pagamenti digitali in tutta Italia anche tramite Pos e Bancomat, con carte di credito e debito e prelievi di contante anche se non per tutti i circuiti. La causa ... (ilmessaggero.it)
  • pagamenti pos carta prelieviPagamenti con Pos e bancomat, continuano problemi: cosa è successo, tempi di risoluzione - Guasto tecnico per la società Worldline, utilizzata da diverse banche. I cavi sono stati tranciati durante i "lavori di installazione delle tubature del gas". L'azienda ai clienti: "Se transazione ko, ... (msn.com)
Video Pagamenti Pos