Paul Heyman spiega la scelta di CM Punk per il ritorno a SmackDown | I semi erano già stati piantati

Il WWE Universe è impazzito una settimana fa quando Paul Heyman ha fatto il suo attesissimo ritorno a SmackDown, ma il colpo di scena più grande è stato chi è tornato con lui: CM Punk.I due storici alleati sono tornati insieme per sostenere la OG Bloodline contro la New Bloodline, con Punk che ha assunto il ruolo di quinto uomo nel WarGames Match. The Voice of the Voiceless è stato scelto da Heyman, dopo che Sami Zayn e gli Usos avevano tentato invano di convincere Seth Rollins a far parte del team. The Visionary ha rifiutato due volte, lasciando la OG Bloodline in netto svantaggio prima che l’ex Campione Del Mondo AEW arrivasse per pareggiare i conti. Ciò ha portato i fan a speculare su un potenziale tradimento da parte di Heyman e a sollevare preoccupazioni sul futuro della OG Bloodline.
Paul Heyman spiega la scelta di CM Punk per il ritorno a SmackDown | I semi erano già stati piantati

Zonawrestling.net - Paul Heyman spiega la scelta di CM Punk per il ritorno a SmackDown:”I semi erano già stati piantati”

Leggi su Zonawrestling.net
  • Paul Heyman spiega la scelta di CM Punk per il ritorno a SmackDown:”I semi erano già stati piantati&...
  • Roman Reigns: perché ha cambiato Theme Song?
  • paul heyman spiega sceltaPaul Heyman spiega la scelta di CM Punk per il ritorno a SmackDown:”I semi erano già stati piantati” - Parlando con Andrew Korpan di ClutchPoints, Paul Heyman ha spiegato che la scelta di CM Punk non è stata affatto casuale. I semi di questa decisione erano già stati piantati in precedenza. Heyman ha ... (zonawrestling.net)
Video Paul Heyman