Pizzutelli rinforzo pronto E Marino lascia i lanieri

Dopo le voci diffusesi nei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Roberto Marino non farà più parte della rosa del Prato, con effetto immediato. Già, perché il club biancazzurro ha accontentato la richiesta del calciatore di cambiare aria. Le parti hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Il centrocampista classe ‘98, arrivato a rinforzare la compagine laniera durante l’estate scorsa, chiude così la sua avventura con la società del presidente Stefano Commini con un bottino di 14 presenze, totalizzate fra campionato e coppa, oltre a due reti. Il Prato perde quindi un pezzo pregiato del proprio organico, ma al contempo accoglie ufficialmente Federico Pizzutelli, che aveva già cominciato ad allenarsi agli ordini di mister Marco Mariotti da giovedì. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, nella prima parte di questa stagione il classe ‘95 ha indossato la maglia del Ragusa, nel girone I di serie D, collezionando otto presenze fra campionato e coppa, l’ultima delle quali risale al 3 novembre.
Pizzutelli rinforzo pronto  E Marino lascia i lanieri

Lanazione.it - Pizzutelli, rinforzo pronto. E Marino lascia i lanieri

Leggi su Lanazione.it
  • Pizzutelli, rinforzo pronto. E Marino lascia i lanieri
  • Pizzutelli, nuovo rinforzo. Esperienza a centrocampo
  • pizzutelli rinforzo pronto marinoPizzutelli, rinforzo pronto. E Marino lascia i lanieri - Dopo le voci diffusesi nei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Roberto Marino non farà più parte della rosa del Prato, con effetto immediato. Già, perché il club biancazzurro ha accontentato la richies ... (lanazione.it)
  • pizzutelli rinforzo pronto marinoPizzutelli, nuovo rinforzo. Esperienza a centrocampo - Detto, fatto. Da casa Prato avevano preannunciato novità di mercato dopo l’arrivo di Mattia Cozzari (debutto nel secondo tempo derby con la Zenith). Ed ecco pronto un nuovo rinforzo per mister Marco M ... (msn.com)
Video Pizzutelli rinforzo