Ranieri A Londra barlume di luce Pellegrini un fenomeno

ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. Affronteremo la terza squadra che ha la stessa filosofia, cioè attaccare, andando sempre in verticale, dopo Napoli e Tottenham. A Londra abbiamo visto un barlume di luce, ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. In questo momento dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi di quel che riusciamo a fare. Dobbiamo dare il massimo e i tifosi capiscono se non lo diamo”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa in vista del match contro l’Atalanta, in programma lunedì sera all’Olimpico. “Modello Atalanta per il futuro? Ci rapportiamo sempre a quella che è la nostra visione – ha spiegato -. L’Atalanta è una squadra che piano piano è diventata un emblema dell’Italia e bisogna togliersi il cappello.
Ranieri A Londra barlume di luce Pellegrini un fenomeno

.com - Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”

Leggi su .com
  • Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”
  • Ranieri: "A Londra un barlume di luce. Voglio una Roma aggressiva che gioca per vincere. Pellegrini? Staccata la spina, si resetta e tornerà"
  • Ranieri "A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno"
  • Piastri su Norris, doppietta McLaren nella sprint in Qatar
  • Motta “Juve sulla strada giusta, ora diamo continuità”
  • Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”
  • ranieri a londra barlumeRanieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno” - ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. (iltempo.it)
  • ranieri a londra barlumeCalcio, Ranieri: “Ho rivisto barlumi di luce” - Roma, 30 nov. (askanews) – Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro ... Ma la Roma fa sperare: “Ho rivisto un barlume di luce, ho rivisto giocatori che ... (ildenaro.it)
  • ranieri a londra barlumeRanieri predica calma 'Roma non si costruì in una notte' - Claudio Ranieri parafrasa il famoso detto e chiede tempo a tifosi e addetti ai lavori, mentre dalla sua squadra una cosa vuole vedere: l'atteggiamento di giovedì sera a Londra. A maggior ragione ... (ansa.it)
Video Ranieri Londra