San Siro e l’affitto nell’era Covid ricorso di Milan e Inter Perché il Tar ha dato ragione al Comune

Milano, 30 novembre 2024 – Milan e Inter contro Comune sul “terreno“ di San Siro. Risultato dopo l’ordinanza del Tar pubblicata ieri: 0-1. Parliamo del ricorso presentato dai due club contro l’amministrazione comunale, proprietaria dello stadio Meazza, nel quale le società rossonera e nerazzurra chiedevano di ridimensionare il corrispettivo relativo al canone di concessione dell’impianto dovuto a Palazzo Marino per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021, quelle funestate dall’emergenza Covid che si sono svolte in buona parte senza tifosi sulle tribune della Scala del calcio. Lo “sconto” dal Comune L’11 ottobre 2021 il Comune, con una determina, aveva applicato una riduzione del canone del 22,73% per il 2019-2020 e del 19,59% per il 2020-2021 “ricomprendendo nel calcolo degli incassi anche le somme derivanti dai diritti televisivi, da partite nazionali e Internazionali”.
San Siro e l’affitto nell’era Covid ricorso di Milan e Inter  Perché il Tar ha dato ragione al Comune

Ilgiorno.it - San Siro e l’affitto nell’era Covid, ricorso di Milan e Inter. Perché il Tar ha dato ragione al Comune

Leggi su Ilgiorno.it
  • San Siro e l’affitto nell’era Covid, ricorso di Milan e Inter. Perché il Tar ha dato ragione al Comune
  • san siro affitto neleraSan Siro, il Tar respinge il ricorso di Inter e Milan sull’affitto: adesso cosa cosa succede? Le ultime - San Siro, il Tar nella giornata di oggi ha respinto il ricorso di Inter e Milan sull’affitto: adesso cosa cosa succede? Le ultimissime Nuova svolta per quanto riguarda la realizzazione del nuovo stadi ... (calcionews24.com)
  • san siro affitto neleraSan Siro Milan, respinto dal Tar il ricorso dei rossoneri e dell’Inter - San Siro Milan, il Tar respinge il ricorso dell’Inter e dei rossoneri sull’affitto: cosa cambia adesso? La richiesta che avevano presentato i due club Possibile nuova svolta per la realizzazione del ... (milannews24.com)
Video San Siro