Stupro in canonica a Vicofaro arrestato un ospite della struttura di accoglienza

Pistoia, 30 novembre 2024 - Un 32enne ospite da circa un mese nella parrocchia di Vicofaro (Pistoia) è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'episodio sarebbe avvenuto alle 3 di martedì scorso. L'uomo, di origine liberiane e irregolare sul territorio nazionale, era ospite della struttura di don Massimo Biancalani da circa un mese, da quando aveva lasciato il centro di permanenza per i rimpatri di Potenza. Aveva conosciuto la vittima la sera precedente, attorno alle 20, alla stazione ferroviaria di Montecatini, dove la donna era andata a cercare, non trovandolo, il proprio fidanzato. I due avrebbero fumato hashish e bevuto alcolici per poi prendere il treno in direzione Pistoia. Una volta raggiunta la parrocchia di Vicofaro, il 32enne avrebbe convinto la giovane a seguirlo all'interno della canonica, al primo piano, dove, sul pavimento di un corridoio, aveva il proprio letto.
Stupro in canonica a Vicofaro arrestato un ospite della struttura di accoglienza

Lanazione.it - Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura di accoglienza

Leggi su Lanazione.it
  • Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura di accoglienza
  • Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura d’accoglienza a Pistoia
  • Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura d'accoglienza a Pistoia
  • La scritta "Xmas"sotto accusa a Castiglion Fiorentino: polemica politica sulle decorazioni natalizie
  • Morto Fernando Capecchi, scoprì Conti, Panariello, Pieraccioni e Zucchero
  • stupro canonica a vicofaroViolenza sessuale in canonica, arrestato ospite Vicofaro - Un 32enne ospite da circa un mese nella parrocchia di Vicofaro (Pistoia) è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'episodio, secondo qua ... (controradio.it)
  • Tentata violenza nella parrocchia di Vicofaro, 32enne liberiano arrestato dalla Polizia - La vittima, che aveva conosciuto l'uomo poche ore prima alla stazione di Montecatini, ha denunciato tutto alla polizia. Il 32enne liberiano, irregolare in Italia, è stato identificato grazie a una ... (valdinievoleoggi.it)
Video Stupro canonica