Torna il premio Barsanti La Ducati in passerella

Il rombo delle moto della Ducati riecheggerà oggi al Sant’Agostino, dove alle 18 andrà in scena la 23a edizione del premioBarsanti e Matteucci“. Un evento nell’evento, visto che per la prima volta il riconoscimento internazionale verrà assegnato alle due ruote. A ricevere il trofeo, realizzato dalla fonderia “Del Chiaro“, sarà l’ingegner Vincenzo De Silvio, direttore ricerca e sviluppo della storica azienda di Borgo Panigale (Bo), vicina al centenario essendo stata avviata nel 1926. "Da anni trasformiamo la bellezza in tecnologia e la tecnologia in bellezza – spiega De Silvio – dando vita ad autentiche opere d’arte su due ruote. Ricevere questo premio ci riempie di orgoglio e conferma che il nostro impegno verso la continua ricerca di innovazione e perfezione rappresenta la direzione giusta da percorrere".
Torna il premio Barsanti  La Ducati in passerella

Lanazione.it - Torna il premio Barsanti. La Ducati in passerella

Leggi su Lanazione.it
  • A Ducati il Premio Barsanti e Matteucci
  • Premio Barsanti e Matteucci. Il vincitore è la Ducati. Prima volta per le due ruote
  • Ducati riceve a sorpresa il premio Barsanti e Matteucci: perché e di cosa si tratta
  • Barsanti e Matteucci, a Ducati premio internazionale Pietrasanta
  • Premio Barsanti e Matteucci Il vincitore è la Ducati Prima volta per le due ruote
  • torna premio barsanti ducatiAl Barsanti e Matteucci Bosch sostiene il premio innovazione - La consegna del premio Internazionale Barsanti e Matteucci alla Ducati - prevista per il 30 novembre a Pietrasanta (Lu) - sarà anche l'occasione per Bosch, che da tempo supporta il comitato scientific ... (ansa.it)
  • torna premio barsanti ducatiBarsanti e Matteucci, a Ducati premio internazionale Pietrasanta - Ducati è la prima casa motociclistica ad aggiudicarsi il premio internazionale Barsanti e Matteucci, il riconoscimento giunto alla XXIII edizione, istituito dal Comune di Pietrasanta (Lucca) con il Ro ... (ansa.it)
Video Torna premio