Volley A2 Attenzione Fgl-Zuma C’è lo scontro diretto

scontro diretto domani in chiave salvezza per la Fgl-Zuma Castelfranco che ospita il team Bam Mondovì. L’atteso match è in programma domani alle 17 al PalaParenti e i 3 punti in palio sono vitali per entrambe le sfidanti: la padrona di casa infatti è penultima con 4 punti, la rivale piemontese chiude il girone B con appena 2 lunghezze ottenute con un unico successivo al quinto set. Fondamentale per la Fgl-Zuma, fcon il sostegno del pubblico, vincere questa sfida per risalire la china. "Siamo cariche, serve una grande prova per vincere, dobbiamo disputare una bella partita e portare punti a casa" - dichiara decisa la schiacciatrice argentina Candela Sol Salinas - Mi appello a tutti i nostri tifosi affinché vengano a sostenerci, per noi sono troppo importanti. Abbiamo bisogno anche di loro per cercare di ottenere il massimo risultato in questo match", avverte la stessa Salinas, 8 presenze stagionali e 111 punti finora realizzati.
Volley A2  Attenzione Fgl-Zuma  C’è lo scontro diretto

Sport.quotidiano.net - Volley A2. Attenzione Fgl-Zuma. C’è lo scontro diretto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley A2. Attenzione Fgl-Zuma. C’è lo scontro diretto
  • FGL-ZUMA, CI SIAMO! ESORDIO SUL CAMPO DEL LECCO
  • SPETTACOLO AL PALAPARENTI, LA FGL-ZUMA VINCE AL TIE-BREAK CONTRO CASALMAGGIORE
  • Akademia Sant’Anna, sarà big-match al PalaRescifina: arriva la corazzata Macerata. Caforio: “Imporre gioco e consapevolezze”
  • volley a2 attenzione fglVolley A2. Attenzione Fgl-Zuma. C’è lo scontro diretto - Scontro cruciale per la Fgl-Zuma Castelfranco che affronta il Bam Mondovì in una sfida salvezza. La vittoria è vitale per entrambe le squadre, con la padrona di casa determinata a risalire la classifi ... (sport.quotidiano.net)
  • volley a2 attenzione fglVolley serie A2. Fgl-Zuma, è l’ora della vendetta: "Contro Messina non sarà facile» - Quarto appuntamento con il campionato di A2 e la Fgl-Zuma Castelfranco torna a giocare fra le mura amiche del PalaParenti di Santa Croce con il cambio di orario alle ore 15 e non alle 17 come di ... (msn.com)
  • volley a2 attenzione fglVolley serie A2. Fgl-Zuma a Macerata: "Avversari forti» - La Fgl-Zuma Castelfranco sfida la Cbf Balducci a Macerata. La squadra toscana affronta una sfida difficile contro il club marchigiano, ma è determinata a giocare al meglio e sfruttare le proprie capac ... (lanazione.it)
Video Volley Attenzione