Aspettando la neve a Monte Piselli via libera per la stagione sciistica

Ascoli Piceno, 1 dicembre 2024 – Alla fine si scierà anche quest’anno a Monte Piselli. La neve non dovrebbe mancare, stando alle previsioni meteo, e in ogni caso gli impianti di risalita riprenderanno a funzionare. Dopo settimane di silenzi e di incertezze, di indiscrezioni e supposizioni, è arrivata l’approvazione da parte del CdA del Consorzio Turistico Monti Gemelli della variazione di bilancio per il finanziamento di 40.000 euro per i prossimi due anni per la manutenzione della stazione sciistica e il nuovo collaudo. Questo permetterà di ottenere una deroga al termine della ‘vita tecnica’ dell’impianto di risalita da parte dell’Ansfisa, ovvero l’Agenzia nazionale per la sicurezza di ferrovie e infrastrutture stradali e autostradali, che nelle scorse settimane aveva effettuato un sopralluogo sulle piste e sulla seggiovia, indicando i lavori necessari per avere la deroga.
Aspettando la neve a Monte Piselli via libera per la stagione sciistica

Ilrestodelcarlino.it - Aspettando la neve, a Monte Piselli via libera per la stagione sciistica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aspettando la neve, a Monte Piselli via libera per la stagione sciistica
  • Aspettando la neve, intorno a Roma fervono i preparativi per la stagione sciistica
  • Club Alpino sezione di San Benedetto: rassegna di incontri culturali ''Aspettando la neve''
  • San Benedetto del Tronto: al via la rassegna “Aspettando la neve” – Incontri culturali 2024
  • Neve nel Lazio? La speranza degli operatori è per questo fine settimana: «Ci aspettiamo 40 cm»
  • LIVIGNO - Aspettando le Olimpiadi, il prossimo inverno apriranno due nuovi impianti di risalita
  • aspettando neve a monteAspettando la neve, intorno a Roma fervono i preparativi per la stagione sciistica - Nelle montagne vicino Roma sono già arrivate le prime nevicate. Cresce l'attesa per una stagione che riscatti l'ultima deludente annata ... (romatoday.it)
  • aspettando neve a monteNeve e gelo su Alpi e Appennini. Sul Monte Rosa la temperatura è scesa a -29 gradi - Da Aosta a San Candido, molte località si sono svegliate sotto un manto bianco. Qualche disagio alla circolazione ma ottimismo per la stagione sciistica alle porte ... (msn.com)
Video Aspettando neve