Farfalle e i presunti abusi Intercettazioni e attacco alle atlete | Se le vai addosso diventi un orco Aspetta poi le bastoni

Desio (Monza Brianza) “La giustizia ci è stata rubata fin dall’inizio. Parliamo di un sistema che ha ignorato centinaia di voci, dandoci delle imbroglione, quando bastava semplicemente prestare attenzione e ascoltare”. Parole di Anna Basta, una delle ginnaste che ha denunciato i presunti comportamenti vessatori alle Farfalle della ritmica. Come lei la collega Nina Corradini, secondo cui è “responsabilità di tutti far sì che questo non accada più”. Le due ex atlete hanno denunciato abusi psicologici da parte della direttrice tecnica dell’Accademia internazionale di Desio, in Brianza, Emanuela Maccarani e della sua assistente Olga Tishina. Il 13 dicembre discuteranno davanti alla gip del Tribunale di Monza Angela Colella l’opposizione alla richiesta di archiviazione presentata dalla Procura per maltrattamenti e ora, proprio partendo dalle 350 pagine delle indagini delle pm monzesi Cinzia Citterio e Manuela Massenz, hanno chiesto anche la revisione del processo sportivo, finito con l’ammonizione di Maccarani.
Farfalle e i presunti abusi  Intercettazioni e attacco alle atlete |  Se le vai addosso diventi un orco  Aspetta poi le bastoni

Ilgiorno.it - “Farfalle” e i presunti abusi. Intercettazioni e attacco alle atlete: “Se le vai addosso diventi un orco. Aspetta, poi le bastoni”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Farfalle” e i presunti abusi. Intercettazioni e attacco alle atlete: “Se le vai addosso diventi un orco. Aspetta, poi le bastoni”
  • Inchiesta abusi sulle Farfalle, le intercettazioni: “Aspettare il momento giusto per dargli una bastonata sul…
  • Abusi sullle Farfalle, le intercettazioni: “Se vai addosso alle ragazze diventi un orco e loro le…
  • Abusi sulle farfalle, le intercettazioni: “Potremmo farle nere. Bisogna dargli una bastonata”
  • Abusi sulle farfalle, le atlete della ginnastica ritmica e le intercettazioni: "Potremmo farle nere. Bisogna dargli una bastonata"
  • Abusi nella ginnastica, il pm al telefono contro le ex Farfalle: «Ci vorrebbe qualche bacchettata. Sentirò chi smentisce le accusatrici
  • farfalle presunti abusi intercettazioni“Farfalle” e i presunti abusi. Intercettazioni e attacco alle atlete: “Se le vai addosso diventi un orco. Aspetta, poi le bastoni” - Fa discutere la frase del presidente della Federazione Ginnastica. Il pm federale lo aveva informato al telefono: 13 febbraio si discuterà la richiesta di archiviazione del processo a cui si oppongono ... (ilgiorno.it)
  • farfalle presunti abusi intercettazioniAbusi sullle Farfalle, le intercettazioni: “Se vai addosso alle ragazze diventi un orco e loro le poverine. Bisogna aspettare e poi bastonarle” - Valter Peroni: "Ecco l'elenco dei testimoni fatto da Maccarani, così escludiamo quelle che posso parlare male" “Bisogna aspettare, e quando è ora dargli una bastonata in testa”. Parole gravissime quel ... (ilfattoquotidiano.it)
  • farfalle presunti abusi intercettazioniAbusi sulle farfalle, le intercettazioni: “Potremmo farle nere. Bisogna dargli una bastonata” - Gli atti della procura: il pm federale al telefono: “Trovatemi ragazze che non sono in combutta con queste due str...” ... (msn.com)
Video Farfalle presunti