Hotel presidio di sicurezza

"Accogliere è il nostro compito, i commercianti scendono in campo e noi non potevamo non esserci. Siamo aperti h24 per 365 giorni, un presidio che è come una caserma. Ho sei alberghi, due in zona fiera, due gli storici Savoia tra via San Donato angolo via Pilastro e uno in via Massarenti, e ancora il Calzavecchio in zona Casalecchio. La situazione è peggiorata, qui come ovunque. Lanciare quindi il messaggio che in caso di bisogno si bussa e l’albergo apre, è tanta roba. Anche perché questo unisce il cittadino agli alberghi, crea un legame: l’ospitalità non è solo per il turista, ma c’è un posto sicuro anche per il bolognese. L’albergo crea sicurezza. Fa sentire accolti a tutte le ore e in ogni zona. Siamo orgogliosi di poter fare qualcosa, aderendo all’iniziativa.
 Hotel presidio di sicurezza

Ilrestodelcarlino.it - "Hotel presidio di sicurezza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Hotel presidio di sicurezza"
  • Sicurezza e lavoro in un focus al Grand Hotel “Re Ferdinando”
  • ‘Porte aperte’ anche negli hotel: “Facciamo squadra per una città più sicura”
  • Como, da zona turbolenta a presidio di sicurezza: nella piazza delle proteste arriva la Polizia locale
  • Un nuovo censimento all'ex hotel Cinecittà. Ora anche il presidente del municipio chiede lo sgombero e il presidio fisso
  • Lecco, presidio contro il Ddl Sicurezza: "La resistenza è un dovere"
  • hotel presidio sicurezza‘Porte aperte’ anche negli hotel: “Facciamo squadra per una città più sicura” - Si allarga la campagna lanciata da Ascom, con il sostegno del Carlino. Un cliente o un turista che si senta minacciato o a disagio può rivolgersi alle reception e otterrà aiuto e supporto: “Uniti si p ... (msn.com)
  • Sicurezza e lavoro in un focus al Grand Hotel “Re Ferdinando” - Da sempre i sindacati sono al fianco dei lavoratori nella lotta per i diritti e in una società in cui mondo del lavoro è sempre più competitivo è importante che questi enti si radichino nei territori. (ilgolfo24.it)
Video Hotel presidio