Il Follonica cala il tris Battuto 3-1 il Montebello

Tre punti dovevano arrivare e tre punti alla fine sono arrivati. L’Innocenti Follonica supera (3-1 il finale) il Montebello e torna a respirare aria di altissima classifica. La squadra di Silva (senza Marco Pagnini influenzato) ha sofferto non poco, comunque, la difesa aggressiva di un Montebello che non si è mai arreso fino alla fine e la partita è sempre stata nel segno dell’equilibrio. E c’è voluto un grande Barozzi per salvare, anche alla fine, il risultato. I biancazzurri hanno comunque messo in pista aggressività fin dall’inizio e i tre punti sono comunque meritati. I ragazzi del Golfo sono passati in vantaggio grazie a Davide Banini che raccoglie un assist al bacio di Thiel, cresciuto molto in queste ultime settimane. La rete stappa la partita e il Montebello, in contropiede con Checchetto, pareggia con una bella rete in volata di fronte a Barozzi.
Il Follonica cala il tris  Battuto 3-1 il Montebello

Sport.quotidiano.net - Il Follonica cala il tris. Battuto 3-1 il Montebello

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Follonica cala il tris. Battuto 3-1 il Montebello
  • Serie D, gir. E. Ancora un successo per il Follonica Gavorrano: tris allo Sporting Trestina
  • Il Follonica Gavorrano mostra la manita al Ghiviborgo...
  • Follonica travolgente. Battuto il Forte sei a uno - Nel secondo tempo non c’è partita: il Follonica prende le redini del match e fa il tris con Federico Pagnini (rigore) e chiude il match con Davide Banini che buca Gnata. Il Forte ha un sussulto ... (msn.com)
  • Follonica overwhelming. Forte beaten six to one - Nel secondo tempo non c’è partita: il Follonica prende le redini del match e fa il tris con Federico Pagnini (rigore) e chiude il match con Davide Banini che buca Gnata. Il Forte ha un sussulto con ... (sport.quotidiano.net)
Video Follonica cala