Lite sui turisti del Giubileo Scoccia attacca la Giunta | Perugia non è pronta

"Tra meno di un mese, il 24 dicembre, inizierà il Giubileo che porterà in Italia 35 milioni di pellegrini. Quali strategie sta adottando il Comune di Perugia per aumentare i collegamenti con Roma, la città di Assisi e l’aeroporto San Francesco e quindi implementare l’afflusso di visitatori nel capoluogo umbro per il 2025?". È quanto chiede la consigliera di opposizione Margherita Scoccia che sul tema deposita un’interrogazione. "Tra poche settimane – spiega – Papa Francesco aprirà la Porta Santa nella Basilica di San Pietro e inizierà il Giubileo 2025. L’Anno Santo è un’occasione straordinaria per far crescere il turismo di Perugia attraendo moltissimi pellegrini, in particolare da Assisi, ma anche da Roma e dalle altre mete religiose. Per questo motivo è auspicabile un aumento immediato dei collegamenti per consentire ai fedeli, già in occasione delle imminenti festività natalizie, di poter arrivare comodamente a Perugia.
Lite sui turisti del Giubileo  Scoccia attacca la Giunta |   Perugia non è pronta

Lanazione.it - Lite sui turisti del Giubileo. Scoccia attacca la Giunta: "Perugia non è pronta"

Leggi su Lanazione.it
  • Lite sui turisti del Giubileo. Scoccia attacca la Giunta: "Perugia non è pronta"
  • lite turisti giubileo scocciaLite sui turisti del Giubileo. Scoccia attacca la Giunta: "Perugia non è pronta" - L’ex candidata sindaca contro la maggioranza: "In arrivo milioni di pellegrini. Servono più collegamenti da aeroporto e stazioni per non perdere l’occasione". (lanazione.it)
  • lite turisti giubileo scocciaScoccia: «Tra un mese inizia il Giubileo, quali strategie per portare nuovi turisti a Perugia?» - Previsti in Italia 35 milioni di pellegrini. La consigliera comunale: ‘Collegamenti straordinari con Assisi, l’aeroporto e Roma incentiveranno le nostre attività commerciali’  NewTuscia  – PERUGIA  – ... (newtuscia.it)
Video Lite sui