Malore Bove in Fiorentina-Inter ecco perché l’ambulanza non è entrata in campo

La notizia del Malore di Bove ha ovviamente fatto il giro del mondo, così come le immagini dei concitati momenti di paura in Fiorentina-Inter. Fra questi, anche quello di Mandragora che chiedeva a gran voce l’ingresso dell’ambulanza in campo: ecco perché non è avvenuto.MANCATO INGRESSO – Ci sono voluti tre minuti e quarantadue secondi per portare fuori Edoardo Bove, dal momento in cui ha avuto il Malore in Fiorentina-Inter a quando ha lasciato in campo. Con l’ambulanza che lo ha atteso all’esterno del terreno di gioco del Franchi. Lo ha poi portato all’ospedale Careggi, dove si trova tuttora e con il primo bollettino medico. Ma c’è un’immagine che è rimasta impressa e che ha fatto discutere, nei momenti più drammatici della serata di oggi. Quella di Rolando Mandragora, con alcuni suoi compagni e Federico Dimarco, che chiede disperato che l’ambulanza entri in campo per soccorrere Bove.
Malore Bove in Fiorentina-Inter ecco perché l’ambulanza non è entrata in campo

Inter-news.it - Malore Bove in Fiorentina-Inter, ecco perché l’ambulanza non è entrata in campo

Leggi su Inter-news.it
  • Il malore di Bove: la disperazione di chi lo ha vissuto dal campo
  • Perché l’ambulanza non è entrata subito in campo dopo il malore a Bove durante Fiorentina-Inter
  • Bove, malore e paura: rinviata Fiorentina-Inter
  • La partita tra Fiorentina e Inter è stata rinviata per un malore di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina
  • Bove, malore in Fiorentina-Inter: Cataldi presta primo soccorso
  • Paura allo stadio di Firenze: Edoardo Bove perde conoscenza durante Fiorentina-Inter
  • malore bove fiorentina interMalore in campo, Bove si accascia al suolo durante Fiorentina-Inter - Al minuto 13' si vede Bove accasciarsi in un primo momento, senza toccare i lacci delle scarpe, probabilmente già colpito da un giramento di testa. Poi però si rialza, fa pochi passi in maniera eviden ... (ilgiornale.it)
  • malore bove fiorentina interBove, malore in campo durante Fiorentina-Inter: il centrocampista crolla a terra. “Ha ripreso conoscenza” – aggiornamenti - ore 18.59 “Forza Edo. Siamo con te!”. Così su X la Lega Serie A su Edoado Bove. Il 22enne romano è stato trasportato all’ospedale di Careggi di Firenze, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. (ilfattoquotidiano.it)
  • malore bove fiorentina interMalore per Bove in Fiorentina-Inter: giocatori in lacrime, gara sospesa - L'ex centrocampista della Roma è crollato sul terreno di gioco al minuto 17 del primo tempo: la disperazione dei compagni ... (corrieredellosport.it)
Video Malore Bove