Malore in campo per Bove Fiorentina-Inter sospesa

Il giocatore viola si è accasciato sul terreno di gioco al 16° del primo tempoFIRENZE (ITALPRESS) – Partita sospesa e grande preoccupazione al Franchi di Firenze. Al 16° del primo tempo di Fiorentina-Inter, il centrocampista viola, Edoardo Bove, si è accasciato a terra. I compagni di squadra e gli avversari hanno subito chiamato i soccorsi. Gli staff medici delle due squadre si sono avvicinati subito al giocatore, con i compagni del numero 4 viola che si sono messi a protezione del centrocampista gigliato, mentre lo staff della Fiorentina, guidato dal dottor Luca Pengue, ha iniziato a praticare un massaggio cardiaco nei confronti di Bove, trasportato in barella in un’ambulanza che ha poi lasciato lo stadio di Firenze. La partita al momento è sospesa, le due squadre hanno abbandonato il campo nel silenzio del Franchi.
Malore in campo per Bove Fiorentina-Inter sospesa

.com - Malore in campo per Bove, Fiorentina-Inter sospesa

Leggi su .com
  • Malore Bove, il comunicato della Fiorentina
  • Perché l’ambulanza non è entrata subito in campo dopo il malore a Bove durante Fiorentina-Inter
  • Malore in campo per Bove. Il giocatore è in ospedale ma "è vigile e cosciente"
  • Bove, malore in campo: è in terapia intensiva. «Esclusi danni acuti, sedato farmacologicamente». Fiorentina-Inter rinviata
  • Malore in campo per Edoardo Bove, la Fiorentina: «Esclusi danni acuti al sistema nervoso centrale e cardio respiratorio»
  • Bove, il malore del calciatore della Fiorentina è solo l’ultimo caso: da Manfredonia a Eriksen, tutti…
  • malore campo bove fiorentinaBove, malore in campo durante Fiorentina-Inter: il centrocampista crolla a terra. “Ha ripreso conoscenza” – aggiornamenti - ore 18.59 “Forza Edo. Siamo con te!”. Così su X la Lega Serie A su Edoado Bove. Il 22enne romano è stato trasportato all’ospedale di Careggi di Firenze, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. (ilfattoquotidiano.it)
  • malore campo bove fiorentinaFiorentina-Inter, malore in campo per Bove: “Ricoverato in terapia intensiva, esclusi danni acuti” - Attimi di terrore in Fiorentina-Inter, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Al sedicesimo minuto del match ... (okcalciomercato.it)
  • malore campo bove fiorentinaBove, malore in campo: è in terapia intensiva. «Esclusi danni acuti, sedato farmacologicamente». Fiorentina-Inter rinviata - Doveva essere una serata di festa al Franchi per la grande sfida fra la Fiorentina e l'Inter appaiate in classifica. Invece al minuto 17 del primo tempo è calato il buio e dal clima ... (ilmessaggero.it)
Video Malore campo