Perché Marlon Brando non avrebbe voluto girare Il padrino e Ultimo tango a Parigi

Un Marlon Brando ambientalista e attivista per i diritti civili. Un Marlon Brando amico di Martin Luther King che, all’indomani dell’assassinio del leader del movimento per i diritti degli afroamericani, chiede agli spettatori in diretta tv di devolvere l’1 per cento dei loro stipendi alla causa, promettendo di contribuire lui per primo con il 10 per cento. Un Marlon Brando che ha trovato nella Polinesia francese il proprio paradiso e spera di non dover mai più tornare a lavorare a Hollywood.È questo il divo raccontato in Waltzing with Brando, il film diretto da Bill Fishman e interpretato da Billy Zane (che è anche produttore) presentato al Torino Film Festival in anteprima mondiale come film di chiusura.Tratto dal memoir di Bernard Judge, l’architetto che l’attore aveva ingaggiato per costruire la sua casa e un resort super esclusivo sulla remota e quasi inavvicinabile – per via della barriera corallina - isola di Tetiaroa, il film racconta una manciata di anni nella vita dell’attore, dal 1969 al 1974.
Perché Marlon Brando non avrebbe voluto girare Il padrino e Ultimo tango a Parigi

Gqitalia.it - Perché Marlon Brando non avrebbe voluto girare Il padrino e Ultimo tango a Parigi

Leggi su Gqitalia.it
  • Perché Marlon Brando non avrebbe voluto girare Il padrino e Ultimo tango a Parigi
  • Billy Zane, Marlon Brando e il sogno di baciare le labbra di Dio
  • 27 marzo 1973, perché Marlon Brando rifiutò la partecipazione agli Oscar
  • Marlon il Padrino
  • Marlon Brando: 100 anni fa nasceva il più grande attore di sempre
  • Caro Marlon Brando, ti amavo anche così
  • perche marlon brando nonPerché Marlon Brando non avrebbe voluto girare Il padrino e Ultimo tango a Parigi - Com'è il film Waltzing with Brando che, presentato in anteprima mondiale al Torino Film Festival, vede Billy Zane nei panni di Marlon Brando ... (gqitalia.it)
  • perche marlon brando nonWaltzing with Brando, Billy Zane racconta Marlon: “È stato un paladino dei diseredati” - Billy Zane è il protagonista di Waltzing with Brando, biopic diretto da Bill Fishman sulla leggenda di Hollywood e il suo attivismo ecologista. Film di chiusura del Torino Film Festival. (msn.com)
  • perche marlon brando nonMarlon Brando rivive sullo schermo al Tff - La somiglianza di Billy Zane con Marlon Brando è davvero impressionante e dà forza alla sua interpretazione nei panni di uno degli attori più grandi del cinema. (ansa.it)
Video Perché Marlon