Sci Shiffrin rassicura dopo l’incidente | Nulla di cui preoccuparsi

“Non c’è Nulla di cui preoccuparsi. Non riesco a muovermi, ho qualche abrasione e qualcosa mi ha trafitto al fianco. Mi dispiace di aver spaventato tutti, finora tutte le lastre non hanno evidenziato niente di anomalo. Grazie per il supporto e congratulazioni alla vincitrice e alle mie compagne per le loro prestazioni”. Così Mikaela Shiffrin in un video pubblicato sui propri social rassicura tutti dopo la brutta caduta nella prova di slalom gigante a Killington. Sci, Shiffrin rassicura dopo l’incidente: “Nulla di cui preoccuparsi” SportFace.
Leggi su Sportface.it
  • Shiffrin cade in allenamento, poi rassicura: "A Levi ci sarò"
  • Kilde è stato operato e sta bene: “È uno sport brutale, ma lo adoro ancora”
  • Shock a Wengen: caduta spaventosa per Kilde e sangue sulla pista. Video
  • sci shiffrin rassicura dopoChe botta per Shiffrin! Capriola rovinosa nella seconda manche del gigante di Killington, poi finisce nelle reti - VIDEO SCI ALPINO FEMMINILE KILLINGTON - Clamoroso epilogo nel gigante statunitense. Mikaela Shiffrin, in testa dopo la prima manche, cade malamente nel cuore della seconda e lascia tutti col fiato ... (neveitalia.it)
  • sci shiffrin rassicura dopoSci, Mikaela Shiffrin cade a un passo dalle 100 vittorie in Coppa del Mondo: a Killington vince Sara Hector - Federica Brignone, che aveva chiuso settima la prima manche, ha incrociato gli sci uscendo di pista nella seconda. Migliore della azzurre Asja Zenere, 18/a (1'56''70). Ora da verificare le condizioni ... (ilmessaggero.it)
  • sci shiffrin rassicura dopoMikaela Shiffrin, brutta caduta e vittoria numero 100 in Coppa del Mondo sfumata: a Killington vince Sara Hector - Una brutta caduta a metà della seconda manche, dopo aver vinto la prima, nega a Mikaela Shiffrin la vittoria numero 100 in Coppa del Mondo. Il gigante di Killington, ... (msn.com)
Video Sci Shiffrin