Take Mi Home la startup del wellness a domicilio Il progetto di tre amiche nato durante la pandemia

Milano – Una piattaforma digitale che permette di prenotare trattamenti wellness direttamente a domicilio dei clienti. Un’idea rivelatasi di successo, “partorita” sotto la Madonnina da tre amiche per la pelle – conosciutesi sui campi di pallavolo ai tempi dell’università - che nel 2020 hanno deciso di mollare i loro rispettivi lavori prestigiosi per mettersi avventurosamente in proprio. “Take Mi Home è nata per rispondere a un’esigenza del mercato, regalando il tempo per prendersi cura di sé stessi e offrendo la possibilità di farlo in totale serenità, nel comfort della propria casa. A differenza di altri, il nostro modello propone non uno, ma una vasta gamma di trattamenti nell’ambito beauty e benessere, incluso massaggi e make up, e anche osteopatia e fisioterapia, ponendo al centro il team di professionisti che vengono rigorosamente selezionati” spiega Antonia Venuto, 44enne direttore commerciale di Take Mi Home, di cui è co-founder con Giovanna Allegrini, 36 anni, ceo, Beatrice Allegrini, it & digitale, 32 anni.
Take Mi Home la startup del wellness a domicilio  Il progetto di tre amiche nato durante la pandemia

Ilgiorno.it - Take Mi Home, la startup del wellness a domicilio. Il progetto di tre amiche nato durante la pandemia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Take Mi Home, la startup del wellness a domicilio. Il progetto di tre amiche nato durante la pandemia
  • Terme di Saturnia investe mezzo milione nella startup Take Mi Home
  • Take Mi Home, la startup delle donne che porta le terme direttamente a casa
  • Terme di Saturnia entra come azionista di minoranza nella startup milanese Take Mi Home e investe mezzo milione
  • Le terme Saturnia “a casa tua”: una start up tutta al femminile crea il wellness prêt-à-porter
  • Take Mi Home sigla partnership con Terme di Saturnia e incassa round da 500k euro dalla controllante Terme & Spa Italia
  • take mi home startupTake Mi Home, la startup del wellness a domicilio. Il progetto di tre amiche nato durante la pandemia - “La lampadina si è accesa in una di quelle infinite chat nel lockdown. Abbiamo lasciato i nostri lavori da manager per metterci in proprio”. Un’idea rivelatasi di successo ... (ilgiorno.it)
  • Take Mi Home, la startup delle donne che porta le terme direttamente a casa - Take Mi home porta la Spa a domicilio. La startup tutta la femminile fondata a Milano da tre amiche ex compagne della squadra di pallavolo alla Bocconi – Antonia Venuto, Giovanna Allegrini e sua ... (corriere.it)
  • Take Mi Home, la startup delle donne che porta le terme direttamente a casa - La partnership con Terme di Saturnia. I piani di espansione in Italia e all’estero Take Mi home porta la Spa a domicilio. La startup tutta la femminile fondata a Milano da tre amiche ex compagne della ... (headtopics.com)
Video Take Home