Tempesta di vento spazza via l’aereo durante l’atterraggio Il video da incubo

Un aereo di linea della compagnia Indigo, in fase di atterraggio all’aeroporto internazionale di Chennai, è stato costretto a una manovra d’emergenza a causa della Tempesta ciclonica Fengal, che ha colpito la città indiana nella giornata di sabato 30 novembre. Le immagini dell’episodio, diventate virali sui social, mostrano l’aereo mentre viene spinto dai forti venti e dalla pioggia torrenziale, costringendo il pilota a una riattaccata, manovra tecnica per riprendere quota ed evitare un possibile incidente.Caos a Chennai: aeroporto chiuso per 16 oreLa Tempesta Fengal ha causato enormi disagi all’aeroporto di Chennai, rimasto inoperativo per oltre 16 ore. I venti trasversali e le intense precipitazioni hanno impedito le operazioni di atterraggio e decollo, portando alla cancellazione e al dirottamento di numerosi voli.
Tempesta di vento spazza via l’aereo durante l’atterraggio  Il video da incubo

Thesocialpost.it - Tempesta di vento spazza via l’aereo durante l’atterraggio. Il video da incubo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Tempesta di vento spazza via l’aereo, il video del fallito atterraggio è da paura
  • Maltempo a Portogruaro, fortunale spazza via tutto: venti fortissimi e tempesta
  • Tempesta di vento e pioggia sul Gargano: downburst spazza via tutto, "sembrava la fine del mondo"
  • Taiwan, tifone Krathon si abbatte sull'isola con venti a 220 Km/h
  • Uragano Kathleen, gli aerei non riescono ad atterrare: il video impressionante
  • Tromba d'aria a Ostia, volano le cabine: raffiche di vento fino a 122 km all'ora
  • tempesta vento spazza viaTempesta di vento spazza via l’aereo, il video del fallito atterraggio è da paura - Le impressionanti immagini del fallito atterraggio di un volo Indigo all’aeroporto internazionale di Chennai, in India, mentre la tempesta ciclonica Fengal toccava terra sabato 30 novembre. (msn.com)
  • tempesta vento spazza viaVento impietoso, raffica improvvisa spazza via gli arredi del giardino: il video diventa virale - Lunedì 18 novembre, la zona di Dallas-Fort Worth, in Texas, è stata colpita da forti venti che hanno causato disagi e incidenti in diverse aree. (notizie.tiscali.it)
  • La raffica di vento improvvisa spazza via gli arredi del giardino - Secondo quanto riportato da fonti locali, lunedì 18 novembre forti venti hanno colpito la zona di Dallas-Fort Worth, nello stato americano del Texas, spazzando via oggetti e causando diversi incidenti ... (msn.com)
Video Tempesta vento