Violenza sessuale a Vicofaro la vittima salvata da due ragazzi ospiti del centro

Pistoia, 1 dicembre 2024 – Sono stati due giovani, anche loro ospiti del centro di accoglienza per migranti di Vicofaro, ad intervenire quando hanno sentito le grida della ragazza. Lei era a terra, nel giaciglio dove dormiva un altro giovane, 32 anni liberiano, avvolta a una coperta: lui evidentemente stava cercando di violentarla. Per fermarlo lo hanno minacciato, e lei così è riuscita a scappare. I fatti risalgono alla notte tra martedì e mercoledì scorsi, intorno alle 3: poche ore dopo il presunto aggressore è stato fermato dalla polizia. Un fatto gravissimo, quello che sarebbe accaduto nel centro gestito da don Massimo Biancalani, in un quartiere nel quale le difficoltà di convivenza tra gli oltre cento giovani migranti e i residenti, sono ben note. Questa Violenza, consumata a pochi passi dalle villette con giardino della zona, potrebbe far salire la tensione.
Violenza sessuale a Vicofaro la vittima salvata da due ragazzi ospiti del centro

Lanazione.it - Violenza sessuale a Vicofaro, “la vittima salvata da due ragazzi ospiti del centro”

Leggi su Lanazione.it
  • Violenza sessuale a Vicofaro, “la vittima salvata da due ragazzi ospiti del centro”
  • Violenza sessuale a Vicofaro: arrestato ospite della parrocchia di don Biancalani
  • Violenza sessuale in canonica, arrestato un ospite di Vicofaro
  • Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura d'accoglienza a Pistoia
  • Tenta di violentare una ragazza nella canonica di Vicofaro: fermo per un 32enne
  • Stupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura di accoglienza
  • violenza sessuale a vicofaroViolenza sessuale a Vicofaro, “la vittima salvata da due ragazzi ospiti del centro” - L’aggressione sarebbe avvenuta martedì notte: il 32enne fermato la mattina. Don Biancalani: “Quella sera sono intervenuti in due per fermare l’abuso” ... (msn.com)
  • violenza sessuale a vicofaroStupro in canonica a Vicofaro, arrestato un ospite della struttura di accoglienza - Pistoia, 30 novembre 2024 - Un 32enne ospite da circa un mese nella parrocchia di Vicofaro (Pistoia) è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'episodio sarebbe avvenuto alle 3 d ... (msn.com)
  • violenza sessuale a vicofaroViolenza sessuale a Vicofaro: arrestato ospite della parrocchia di don Biancalani - Un trentaduenne, ospite da un mese nella parrocchia di Vicofaro a Pistoia, è stato arrestato: l'accusa è di violenza sessuale aggravata. I fatti risalirebbero alle 3 di notte di martedì scorso. Di ... (gonews.it)
Video Violenza sessuale