A scuola arriva prof Landini E scoppia la vera rivolta per le parole incendiarie
Mentre il ceo di Stellantis, Carlo Tavares, si dimette dopo il crollo di vendite e profitti, il segretario della Cgil Maurizio Landini, leader in pectore della sinistra, continua a minacciare di bloccare l'Italia con gli scioperi, dopo quello generale di tre giorni fa. Ovviamente restando inerme di fronte alla crisi del gruppo automobilistico dove ci sono lavoratori licenziati e cassa integrazione a ripetizione (a Termoli cinque giorni dal 16 al 21 dicembre per 400 lavoratori). Di fronte a tutto ciò Landini continua nella sua battaglia politica, attaccando il governo per la manovra: «Venerdì 500mila persone sono scese in piazza e c'è stato uno sciopero generale che ha funzionato. Quindi il problema adesso è il governo cosa risponde. Noi abbiamo chiesto cose molto precise: ci vuole un aumento dei salari a partire dai contratti del settore pubblico, bisogna aumentare la spesa sanitaria per fare le assunzioni anche nella sanità e bisogna agire sul fisco per andare a prendere le risorse per fare questi investimenti (tradotto: patrimoniale, ndr).Leggi su Iltempo.it
Iltempo.it - A scuola arriva “prof” Landini. E scoppia la vera rivolta per le parole incendiarie
- A scuola arriva l’insegnante per il benessere emotivo degli studenti
- Scuola, arriva il prof di italiano per alunni stranieri: in aula se almeno il 20% di studenti ha una conoscenz
- L'Ai arriva a scuola? I professori tornano in aula: le lezioni con Google, Acer, TikTok ed MR Digital a CampBus
- Ecco il prof per stranieri a scuola
- Carta docenti: in arrivo una riduzione della somma disponibile pro capite
- A scuola arriva il "diversity prof": chi è e cosa fa
- Sara Campiglio, la prof dell’Enaip di Varese accoltellata da uno studente: “Ho pensato di lasciare la scuola, ho deciso di restare” - A febbraio la docente era stata ferita alla schiena da un 17enne che la riteneva responsabile della sua bocciatura, ed era stata ricoverata a lungo in ospedale. “Ho scelto alla fine un approccio non p ... (msn.com)
- A scuola arriva l’insegnante per il benessere emotivo degli studenti - Il progetto pilota in Trentino: ogni istituto avrà un prof “facilitatore”: «Aiuterà gli alunni nei momenti più difficili» ... (msn.com)
- A scuola arriva l’insegnante per il benessere emotivo degli studenti - L’idea della giunta provinciale di Trento di introdurre nelle scuole la figura del docente ... Competenze che poi metterà a disposizione degli altri prof d’Istituto. «Obiettivo della nuova ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video scuola arriva