Addio Milan la mossa dell’ex completa il tradimento

Il Milan potrebbe presto salutare uno dei giocatori più noti e importanti della sua rosa: la separazione potrebbe avvenire già a gennaio 2025.Si prepara l’Addio in casa Milan. Mentre Fonseca e i suoi ragazzi devono preparare la gara di domani sera in Coppa Italia contro il Sassuolo, dal mercato arriva un’indiscrezione che sorprenderà alcuni tifosi. Uno dei giocatori della rosa rossonera pare destinato a lasciare Milanello già nel prossimo futuro, durante la finestra di gennaio. E in questa operazione ci sarebbe lo zampino di un ex Milanista.Addio Milan, la mossa dell’ex completa il tradimento. (LaPresse) TvPlay.itLa formazione rossonera sta procedendo ancora tra alti e bassi in campionato, e non sono pochi i giocatori accusati per il loro rendimento. Fonseca non è ancora riuscito a trovare un equilibrio nel Milan, e in società si sta già pensando a possibili aggiustamenti e rinforzi.
Addio Milan la mossa dell’ex completa il tradimento

Tvplay.it - Addio Milan, la mossa dell’ex completa il tradimento

Leggi su Tvplay.it
  • addio milan mossa delexOk all’addio, saluta in prestito a gennaio - Cessione in prestito in vista del mercato di riparazione per il Milan: una mossa per farlo giocare e sfoltire anche la rosa attuale. (milanlive.it)
  • Lo voleva la Juve ma lo prende il Milan: la mossa a sorpresa di Furlani spiazza Giuntoli - Questa situazione ha alimentato le voci di un suo possibile addio a gennaio, con il Milan – scrive Calciomercato.it – pronto a offrirgli la continuità che cerca. Proprio questa mossa potrebbe ... (calcioblog.it)
  • addio milan mossa delexIl Milan cambia “bandiera”: la mossa tripla che può segnare un rinnovamento totale - Il Milan sarebbe pronto a cambiare “bandiera” attraverso una mossa tripla pronta segnare un rinnovamento totale. Dietro le quinte del mondo del calcio, le strategie di mercato giocano un ruolo crucial ... (calcioblog.it)
Video Addio Milan