Aids infettivologo Guaraldi | Con terapie long acting cambia percezione malattia

(Adnkronos) – “In Italia sono 140.000 le persone che vivono con Hiv. Grazie alle terapie antiretrovirali questa malattia adesso è divenuta cronica, le persone con Hiv hanno la stessa speranza di vita delle persone Hiv negative, questo almeno per quei pazienti che iniziano la terapia antiretrovirale in una condizione immunologica buona. Inoltre, abbiamo a disposizione .L'articolo Aids, infettivologo Guaraldi: “Con terapie long acting cambia percezione malattia” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com
  • Aids, infettivologo Guaraldi: "Con terapie long acting cambia percezione malattia"
  • Mariotto: "Nessuna fuga da Ballando con le stelle"
  • Bove, Bassetti contro il "solito sciacallaggio no vax"
  • Elton John lotta contro la cecità, oculista: "Mai sottovalutare infezione agli occhi"
  • Fair Play, Paganelli: "Le storie sportive e umane dei campioni si intrecciano nel segno del fair play"
  • Sci: Razzoli, "in campo maschile Italia paga cambio generazionale"
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, infettivologo Guaraldi: "Con terapie long acting cambia percezione malattia" - (Adnkronos) - “In Italia sono 140.000 le persone che vivono con Hiv. Grazie alle terapie antiretrovirali questa malattia adesso è divenuta cronica, le persone con Hiv hanno la stessa speranza di vita ... (msn.com)
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, così le terapie hanno cambiato il destino e la qualità di vita dei pazienti - AIDS. Una parola associata negli anni 80 del secolo scorso ad una prognosi di morte. Un virus, HIV, che si è reso responsabile di numerose morti e sofferenze in tutto il mondo. Per quanto non possa es ... (informazione.it)
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, infettivologo Antinori: "Stigma allontana persone da test hiv e luoghi cura" - “Lo stigma nei confronti delle persone con Hiv è tutt’oggi la prima barriera ad ostacolare molte delle azioni di sanità pubblica: esiste, non solo nella società e negli ambienti di lavoro, ma anche ne ... (msn.com)
Video Aids infettivologo