Aids infettivologo Guaraldi | Con terapie long acting cambia percezione malattia

‘Sono 140mila italiani con virus Hiv. L’idea di un’iniezione ogni 2 mesi ha cambiato lo stigma associato all’infezione’ “In Italia sono 140.000 le persone che vivono con Hiv. Grazie alle terapie antiretrovirali questa malattia adesso è divenuta cronica, le persone con Hiv hanno la stessa speranza di vita delle persone Hiv negative, questo almeno per .
Aids infettivologo Guaraldi |  Con terapie long acting cambia percezione malattia

Sbircialanotizia.it - Aids, infettivologo Guaraldi: “Con terapie long acting cambia percezione malattia”

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Aids, infettivologo Guaraldi: "Con terapie long acting cambia percezione malattia"
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, infettivologo Guaraldi: "Con terapie long acting cambia percezione malattia" - (Adnkronos) - “In Italia sono 140.000 le persone che vivono con Hiv. Grazie alle terapie antiretrovirali questa malattia adesso è divenuta cronica, le persone con Hiv hanno la stessa speranza di vita ... (msn.com)
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, così le terapie hanno cambiato il destino e la qualità di vita dei pazienti - AIDS. Una parola associata negli anni 80 del secolo scorso ad una prognosi di morte. Un virus, HIV, che si è reso responsabile di numerose morti e sofferenze in tutto il mondo. Per quanto non possa es ... (informazione.it)
  • aids infettivologo guaraldi terapieAids, infettivologo Antinori: "Stigma allontana persone da test hiv e luoghi cura" - “Lo stigma nei confronti delle persone con Hiv è tutt’oggi la prima barriera ad ostacolare molte delle azioni di sanità pubblica: esiste, non solo nella società e negli ambienti di lavoro, ma anche ne ... (msn.com)
Video Aids infettivologo