Al via lo scambio di Banco Bpm che forma i giovani

UNA DELLE GRANDI SFIDE di oggi per il mondo delle aziende è quella di rinsaldare e consolidare la propria identità culturale costruendo una esperienza professionale appagante per il personale dipendente e fatta di continuo aggiornamento delle competenze. In questo contesto la formazione è un driver fondamentale. La Corporate Academy diventa, quindi, lo strumento e il luogo - fisico e virtuale - in cui favorire la diffusione del sapere strategico e la condivisione comunitaria di identità, valori e competenze. È su queste basi che l’Academy di Banco Bpm, accanto a consolidati percorsi di formazione continua, propone programmi di apprendimento e sviluppo che combinano l’ambito professionale con i valori e la cultura dell’azienda in un’ottica di rafforzamento dell’identità e dell’engagement. Il programma di Mentoring di Banco Bpm, nato nel 2022, si inserisce in questo contesto ed è quest’anno alla sua terza edizione.
Al via lo scambio di Banco Bpm che forma i giovani

Quotidiano.net - Al via lo scambio di Banco Bpm che forma i giovani

Leggi su Quotidiano.net
  • Al via lo scambio di Banco Bpm che forma i giovani
  • "Libro contro libro": al via l’iniziativa per lo scambio dei libri scolastici usati in tutte le Municipalità
  • Scambio telematico tra INPS e casse professionali: al via la nuova fase operativa
  • Al via il Progetto AdriaClimPlus
  • Dalla Baviera a Vedelago, al via lo scambio culturale tra studenti
  • Grottaferrata-Vandoeuvre, al via le iscrizioni allo scambio culturale per giovani dai 14 ai 18 anni
  • Scambio di coppia: come e dove farlo - per informarsi al meglio cercare i locali notturni dedicati allo scambio di coppia proporlo a persone che si conoscono, come una coppia di amici che non ha particolari pregiudizi in materia capire ... (deabyday.tv)
  • al via lo scambioAddio Leao, scambio e formula choc con il Milan - In Champions League, il Milan ha affrontato sfide impegnative, con risultati altalenanti che hanno messo in discussione la qualificazione alla fase successiva. Il mercato di gennaio rappresenta ... (asromalive.it)
  • al via lo scambioJovic via con lo scambio: nuovo rinforzo dalla Turchia - Luka Jovic è destinato a lasciare il Milan nel 2025: attenzione ai possibili affari con il Galatasaray. Nelsson e Sara nel mirino ... (milanlive.it)
Video via scambio