Almè resta grave il 35enne accoltellato in via Olimpia

Almè. Sono le 14.51 quando alla centrale operativa arriva una chiamata di pronto intervento. In via Olimpia 35 ad Almè c’è un uomo a terra. A dare l’allarme sono alcuni passanti. Via Olimpia è la strada che porta al centro artigianale e agli impianti sportivi di Almè e vicino c’è anche una strada molto frequentata per chi ama passeggiare nel verde del Parco dei Colli.L’uomo a terra ha 35 anni, extracomunitario, ha una profonda ferita da taglio nell’addome. Sul posto arrivano i medici con un’ambulanza e un’automedica, soccorrono il 35enne che viene trasportato d’urgenza e ricoverato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. In via Olimpia intervengono anche due pattuglie dei carabinieri di Zogno che riescono a ricostruire l’accaduto, fermano e accompagnano in caserma un uomo. Si presume sia la persona che ha accoltellato il 35enne nel corso di una lite.
Almè resta grave il 35enne accoltellato in via Olimpia

Bergamonews.it - Almè, resta grave il 35enne accoltellato in via Olimpia

Leggi su Bergamonews.it
  • Almè, resta grave il 35enne accoltellato in via Olimpia
  • Accoltellamento ad Almè, resta grave il 35enne. L’ombra dello spaccio
  • alme resta grave 35enneAccoltellamento ad Almè, resta grave il 35enne. L’ombra dello spaccio - Il FATTO. L’episodio domenica 1° dicembre di pomeriggio in via Olimpia, all’esterno di un’azienda, ad Almè. Un giovane fermato dai carabinieri: sotto esame i video delle telecamere. (ecodibergamo.it)
  • alme resta grave 35enneLa lite e poi le coltellate ad Almè: gravissimo un uomo di 35 anni - Almè (Bergamo), 2 novembre 2024 – Aggredito in strada e ferito gravemente. I carabinieri della Compagnia di Zogno sono al lavoro per ricostruire cosa sia successo ieri in via Olimpia ad Alm è, poco pr ... (ilgiorno.it)
Video Almè resta