Angelica Bove | Schiettezza e verità scomode

Si intitola La nostra malinconia (Warner Music Italy), il brano che Angelica Bove presenterà in gara a Sanremo Giovani 2024. Ne La nostra malinconia, Angelica Bove racconta una storia d’amore ricca di elementi nostalgici, attraverso sonorità indie-pop che catturano subito l’ascoltatore. «Ho un sacco di fame, vado dritta e sparata. – ci dice subito Angelica – Vivo la mia vita di sempre, perché ci tengo a ritagliarmi spazi di normalità. Mi vivo il momento senza pesantezza, sono leggera. La chiamerei serenità, ma la verità è che la faccio facile perché sono andata a X Factor dove mi ca*avo addosso. Ora me la vivo come qualcosa di cui conosco le dinamiche. È un ambiente familiare per me quindi me la godo. Me devo divertì, se no non ha senso».Scritto da Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Alessandro Raina, La nostra malinconia sembra rispettare in tutto e per tutto la personalità di Angelica.
Leggi su Funweek.it
  • Angelica Bove: «Schiettezza e verità scomode»
  • Angelica Bove, da X Factor a Sanremo Giovani: “Sono felice, ma non voglio illudermi su come andrà” - Nella quarta puntata di Sanremo Giovani 2024 troviamo Angelica Bove nella rosa dei sei concorrenti che si sfideranno per arrivare in semifinale. Martedì 3 dicembre vedremo la giovane cantautrice ... (tag24.it)
  • Angelica Bove a Sanremo Giovani, chi è e dove l'abbiamo già vista - Un giovane talento conosciuto su Tik Tok che ha deciso di mettersi alla prova partecipando alla più importante rassegna musicale italiana Angelica Bove, giovane cantautrice romana classe 2003 ... (cosmopolitan.com)
  • Chi è Angelica Bove e dove l'abbiamo già vista - Angelica Bove, romana di 21 anni, fa parte della carica dei 24 cantanti che parteciperanno dal 12 novembre al talent show dedicato a Sanremo Giovani, dal quale usciranno i quattro partecipanti ... (quotidiano.net)
Video Angelica Bove