Anzani Miglioriamo non ci sono sfide facili

Per la seconda volta di fila l’mvp della Valsa Group Modena è un centrale: dopo Giovanni Sanguinetti è Simone Anzani a mettere assieme un perfect game col muro e l’attacco, mentre al compagno di reparto è toccato il cambio con un efficiente Dragan Stankovic. Una storia alla rovescia rispetto alla partita contro Padova, ma con lo stesso risultato: la vittoria. "Dobbiamo sempre ricordarci che siamo una squadra appena ricostruita", racconta Anzani nel dopo-gara. "Stiamo raggiungendo un livello che è abbastanza buono, ma dobbiamo migliorare un po’ alla volta. A inizio campionato abbiamo avuto un calendario un po’ difficoltoso, con le prime tre della classe nelle prime quattro partite (Piacenza, Perugia e Trento nell’ordine, ndr) e abbiamo lasciato per strada qualche punto, però adesso ci siamo.
Anzani  Miglioriamo non ci sono sfide facili

Sport.quotidiano.net - Anzani "Miglioriamo, non ci sono sfide facili"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pallavolo:Mondiali;Anzani carica Italia, non ci vogliamo fermare
  • Anzani guarda oltre il quarto posto: "Dipende da noi, potremmo divertirci" - non solo per rientrare tra le otto qualificate alla Coppa Italia. Anzani, torniamo a Verona: un bel successo e una sua eccellente prestazione "Quella di Verona è stata una bella partita di squadra e ... (sport.quotidiano.net)
  • anzani miglioriamo non ciSimone Anzani arrabbiato per la sconfitta con Trento - Le parole di Simone Anzani “Personalmente ... la partita di Trento ci deve far arrabbiare perché abbiamo avuto tante occasioni per portare a casa punti e non l’abbiamo fatto. (msn.com)
Video Anzani Miglioriamo