Arezzo assalto no stop | quasi 300mila presenze tra Fiera e mercatini

Arezzo, 2 dicembre 2024 – “Stavolta è andata bene anche per noi”: Veronica e Andrea sono legati nella vita e nel mestiere, l’arte rara di dare vita a un pezzo di legno, un po’ come Geppetto con Pinocchio. Il loro stand campeggia in Guido Monaco, nella piazza delle idee regalo, un po’ disertata dai turisti. Stavolta no. Un fiume di gente anche di fronte al loro banco, un carosello di colori fatto a mano. Così come in tutta la Città del Natale che, forse, segna il suo gol più importante in una “carriera” punteggiata da tanti successi. Il weekend supera le 250 mila presenze dell’analoga due giorni di un anno fa e si avvicina al tetto delle trecentomila. Comunque il bilancio provvisorio di questa maratona, partita a metà novembre con obiettivo 6 gennaio, scavalca già a quota mezzo milione. Arezzo, (lo raccontiamo a fianco), furoreggia anche su Isoradio: i viaggiatori scoprono che il casello autostradale è il più gettonato, che di mattina ci sono code per entrare e di sera per uscire, che sul raccordo si avanza a passo d’uomo.
Arezzo assalto no stop |  quasi 300mila presenze tra Fiera e mercatini

Lanazione.it - Arezzo, assalto no stop: quasi 300mila presenze tra Fiera e mercatini

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo, assalto no stop: quasi 300mila presenze tra Fiera e mercatini
  • Città del Natale: l’esercito dei 120mila. Boom tirolesi, code a Prato e Fortezza
  • Arezzo Città del Natale’ ottiene patrocinio del Ministero del Turismo
  • arezzo assalto no stopArezzo, assalto no stop: quasi 300mila presenze tra Fiera e mercatini - Un weekend d’oro esalta il centro. Mare di folla al Prato, code compatte  alla Casa di Babbo Natale in Fortezza  e anche alla Lego nel Palazzo di Fraternita ... (msn.com)
  • L’Arezzo rilancia: assalto al bomber Gomez - Comincia il vero e proprio ritiro estivo e dell’ e, di conseguenza, parte anche il conto alla rovescia del direttore amaranto Cutolo per completare l’organico a disposizione del tecnico Troise ... (msn.com)
Video Arezzo assalto