Arresti ultrà dopo il ritrovamento dell’arsenale sequestrata una pistola a casa di un tifoso

Proseguono le indagini sull’inchiesta milanese legata alle curve di Milan e Inter, e dopo il ritrovamento di un arsenale di armi in un capannone nel milanese ritenuto dagli inquirenti legato alla curva Nord nerazzurra, la notte tra domenica 1 lunedì 2 dicembre, gli investigatori hanno sequestrato una pistola nell’abitazione di un giovane ultrà interista, non coinvolto nei precedenti Arresti del blitz di settembre. L’arma, che risulterebbe rubata, è stata rinvenuta a casa di un membro del gruppo Brianza alcolica, uno dei nuclei della tifoseria nerazzurra. Il giovane è ora indagato a piede libero per detenzione illecita di arma. Secondo il gip Domenico Santoro, la vicenda del presunto custode delle armi da guerra, Cristian Ferrario, getta luce su un contesto «che lascia intravedere una proiezione criminosa ancora più preoccupante», rispetto alle accuse iniziali di associazione per delinquere aggravata dal metodo mafioso.
Arresti ultrà dopo il ritrovamento dell’arsenale sequestrata una pistola a casa di un tifoso

Lettera43.it - Arresti ultrà, dopo il ritrovamento dell’arsenale sequestrata una pistola a casa di un tifoso

Leggi su Lettera43.it
  • Arresti ultrà, dopo il ritrovamento dell’arsenale sequestrata una pistola a casa di un tifoso
  • Curva Nord, resta in carcere l'ultrà arrestato per le armi. Il GIP: "Escalation pericolosa"
  • Come la polizia ha scoperto l'arsenale degli ultras dell'Inter e cosa potrebbero svelare le analisi sulle armi
  • Scontri tra tifosi fuori dal PalaTrieste dopo il match di basket: arrestati sei ultras
  • Arrestati due ultrà del Livorno dopo gli scontri a Siena
  • Trovato l'arsenale di Beretta e degli ultrà dell'Inter in un garage a Cambiago
  • arresti ultra dopo ritrovamentoInchiesta Ultras, il tifoso dell'Inter si difende: 'Armi? Non sapevo nulla' - Cristian Ferrario, l’ultrà interista arrestato nella notte tra venerdì e sabato per il presunto ritrovamento di un arsenale legato alla curva Nord in un magazzino a Cambiago, si è difeso davanti al gi ... (ilbianconero.com)
  • arresti ultra dopo ritrovamentoArresti ultras: in carcere il proprietario dell’arsenale della Curva Nord - Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di Cristian Ferrario, l'ultras 50enne dell'Inter arrestato ... (msn.com)
  • arresti ultra dopo ritrovamentoArresti Ultras, la procura della Figc apre inchiesta sportiva - La Procura federale della Figc ha aperto un'inchiesta dopo l'arrivo in Federazione degli atti della procura di Milano sull'inchiesta che ha portato agli ... (msn.com)
Video Arresti ultrà