Bove i medici sportivi attaccano i calciatori | il capannello è contrario a ogni protocollo di pronto soccorso

Bove, i medici sportivi attaccano i calciatori: «il capannello è contrario a ogni protocollo di pronto soccorso».Maurizio Casasco, presidente della federazione medico sportiva italiana ed europea, impartisce una lezione di pronto soccorso ai calciatori di Inter e Fiorentina che con il loro comportamento hanno finito per preoccuparsi più della privacy che della salute di Bove. I calciatori facciano i calciatori, a fare i medici deve pensarci chi ha una laurea in medicina. Tutto nasce dal capannello che venne fatto all’epoca del malore di Eriksen in Nazionale.Scrive il quotidiano la Repubblica:Quel che è certo, come testimoniato da filmati girati a bordo campo dai tifosi, è che Bove, mentre gli altri calciatori discutevano su un pallone uscito dal campo nell’azione del gol poi annullato a Lautaro, è crollato in terra in avanti privo di sensi in avanti, rovinando sul prato, mentre camminava.
Bove i medici sportivi attaccano i calciatori |  il capannello è contrario a ogni protocollo di pronto soccorso

Ilnapolista.it - Bove, i medici sportivi attaccano i calciatori: «il capannello è contrario a ogni protocollo di pronto soccorso»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bove, i medici sportivi attaccano i calciatori: «il capannello è contrario a ogni protocollo di pronto soccorso
  • bove medici sportivi attaccanoIl medico sul malore di Bove: “Sport a rischio, i test genetici possono salvare vite” - «Si tratta di un evento cardiologico. Se è stato usato il defibrillatore, c’era un ritmo del cuore irregolare, da trattare con quello strumento. Il giocatore potrebbe aver avuto una delle due aritmie ... (repubblica.it)
  • bove medici sportivi attaccanoBove diretta, come sta dopo il malore: aggiornamenti e ultime notizie LIVE - La paura in campo e poi il trasporto in ospedale, dove è stato sedato e ricoverato in terapia intensiva: tutte le novità in tempo reale ... (corrieredellosport.it)
Video Bove medici