Bove il risveglio e la voglia di giocare | Fatemi uscire E convince in video il team a tornare in campo

Firenze, 2 dicembre 2024 - Un enorme sospiro di sollievo il popolo viola lo ha tirato in mattinata, dopo una notte dove le indiscrezioni parevano volgere al sereno, ma di certezze non ce n'erano. Edoardo Bove sta meglio, ha incontrato famigliari, dirigenti e compagni di squadra. Lo spavento tanto, come la voglia di tornare in campo. Un passo alla volta, però. Nei prossimi giorni saranno tanti gli esami approfonditi ai quali sarà sottoposto il centrocampista della Fiorentina. Intanto però il mondo viola si gode le buone notizie diffuse dal bollettino medico del club gigliato. Fiorentina, il canale de La Nazione "ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia.
Bove il risveglio e la voglia di giocare |  Fatemi uscire  E convince in video il team a tornare in campo

Lanazione.it - Bove, il risveglio e la voglia di giocare: “Fatemi uscire”. E convince in video il team a tornare in campo

Leggi su Lanazione.it
  • Bove, il risveglio e la voglia di giocare: “Fatemi uscire”. E convince in video il team a tornare in campo
  • bove risveglio voglia giocareEdoardo Bove, le prime parole al risveglio: «Grazie a tutti». Il cardiologo: «In Italia proteggiamo gli sportivi, ecco cosa si prospetta ora» - Finalmente un sospiro di sollievo. «Grazie a tutti», queste le prime parole del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove questa mattina, 2 dicembre, al suo risveglio. Il ... (msn.com)
  • bove risveglio voglia giocareEdoardo Bove, il malore in campo e la corsa in ospedale: come sta il giovane centrocampista - Il giocatore della Fiorentina si è accasciato all'inizio del match casalingo contro l'Inter. I primi aggiornamenti dall'ospedale, dove è ricoverato in terapia intensiva ... (today.it)
  • Bucciantini: "Bove il migliore della Serie A dove non arrivano le telecamere. Dodô e Kean trascinatori, vogliono sempre giocare all'attacco" - Dodô e Bove: “In questo momento, a Roma stanno soffrendo la distruzione della società giallorossa. Si possono fare scelte difficili, ma cosi stanno umiliando la storia della Roma. Dal primo al ... (informazione.it)
Video Bove risveglio