Bove la botta e altre possibili cause | la ricostruzione del giorno dopo

Fiorentina-Inter è stata scossa dal malore occorso a Edoardo Bove, che al minuto 17 si è accasciato al suolo per un malore. La ricostruzione dell’accaduto da parte di Francesco Repice.LA ricostruzione DI REPICE – La drammatica sintesi di Fiorentina-Inter è l’episodio che ha coinvolto Edoardo Bove (le parole di Marotta). Il centrocampista della formazione toscana, al 17? di gioco, è crollato sul campo da gioco del Franchi. Francesco Repice, in collegamento a Radio Anch’io Sport da Firenze, ha provato a ricostruire l’accaduto: «Non ci sono state notizie nella nottata, il giocatore è sotto osservazione in terapia intensiva. Si parla di aritmia, si parla di calo di potassio. Un momento drammatico, Cataldi ha estratto la lingua, ha operato il primo movimento per evitare guai peggiori».Bove e il caso dell’autombulanza, la ricostruzione di RepiceCAOS CON L’AUTOMBULANZA – Ancora Repice sul perché l’autombulanza non sia entrata in campo, tra le proteste generali: «Bove è stato defibrillato all’interno dell’autombulanza, che non è entrata in campo perché, con i macchinari all’interno, pesa più di 500kg e c’era il pericolo che affondasse sul terreno di gioco.
Bove la botta e altre possibili cause |  la ricostruzione del giorno dopo

Inter-news.it - Bove, la botta e altre possibili cause: la ricostruzione del giorno dopo

Leggi su Inter-news.it
  • Malore in campo per Edoardo Bove della Fiorentina
  • Il Lecce pensa a Bove e vuole bruciare la concorrenza
  • Bove, la botta e altre possibili cause: la ricostruzione del giorno dopo
  • Highlights Serie A | Udinese-Genoa 0-2: prima vittoria per Vieira
  • bove botta altre possibiliBove, la botta e altre possibili cause: la ricostruzione del giorno dopo - Fiorentina-Inter è stata scossa dal malore occorso a Bove, centrocampista dei toscani: la ricostruzione dell'accaduto ... (inter-news.it)
  • bove botta altre possibiliEdoardo Bove in terapia intensiva dopo il malore in campo, cos'è successo: la botta al torace, l'aritmia e i livelli di potassio - Edoardo Bove si è accasciato sul campo da calcio durante la partita Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre, allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, e il referto medico - ... (msn.com)
  • bove botta altre possibiliBove, come sta? Le ipotesi: potassio basso, aritmia e arresto cardiaco. Oggi nuovi accertamenti e bollettino - Dopo il grande spavento di ieri sera, la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei medici, è tempo di indagini approfondite. I medici ... (msn.com)
Video Bove botta