Bove l’affetto del calcio varca i confini | nelle prossime ore il nuovo bollettino

Malore in campo ieri pomeriggio per il centrocampista della Fiorentina durante il primo tempo della sfida del ‘Franchi’ contro l’InterSembra passato il peggio per Edoardo Bove, dopo il dramma consumatosi ieri pomeriggio nel primo tempo del match tra Fiorentina e Inter.Edoardo Bove (LaPresse) – calciomercato.itIl giovane centrocampista viola si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver accusato un malore, subito soccorso da compagni di squadra e avversari. Percepita la gravita della situazione, l’ex Roma è stato prontamente trasportato all’ospedale Careggi di Firenze, dove sono stati scongiurati danni acuti a cervello e cuore. Momenti interminabili e di grande angoscia al ‘Franchi’, con gli spettatori che hanno successivamente lasciato lo stadio all’annuncio del rinvio ufficiale della partita che non sarà recuperata prima di febbraio.
Bove l’affetto del calcio varca i confini |  nelle prossime ore il nuovo bollettino

Calciomercato.it - Bove, l’affetto del calcio varca i confini: nelle prossime ore il nuovo bollettino

Leggi su Calciomercato.it
  • Bove, l’affetto del calcio varca i confini: nelle prossime ore il nuovo bollettino
  • bove affetto calcio varcaBove, l’affetto del calcio varca i confini: nelle prossime ore il nuovo bollettino - Edoardo Bove è ricoverato in terapia intensiva dopo il malore accusato in campo nel primo tempo del match tra Fiorentina e Inter ... (calciomercato.it)
  • bove affetto calcio varcaBove diretta, come sta dopo il malore: aggiornamenti e ultime notizie LIVE - La paura in campo e poi il trasporto in ospedale, dove è stato sedato e ricoverato in terapia intensiva: tutte le novità in tempo reale ... (corrieredellosport.it)
  • KUMBULLA, Amico nel calcio? Bove, è un ragazzo d'oro - L'ex difensore della Roma Marash Kumbulla, oggi in prestito all'Espanyol, ha parlato così di un calciatore della Fiorentina: "Il mio amico nel calcio? Se devo fare un nome, dico Edoardo Bove. (firenzeviola.it)
Video Bove l’affetto