Brain rot il cervello bruciato dai social è la parola dell' anno per l’Oxford Dictionary

Qualche giorno fa, mi sono imbattuto in una pubblicità sui social media. Mostra una custodia simile a quella delle cuffie Bluetooth, da cui si estrae un oggetto molto piccolo, bianco o nero. Ha tre tasti: giù, su, pausa. Serve, scopro un pochino più avanti nello spot, a controllare a distanza i.
Brain rot il cervello  bruciato  dai social è la parola dell

Europa.today.it - Brain rot, il cervello "bruciato" dai social è la parola dell'anno per l’Oxford Dictionary

Leggi su Europa.today.it
  • Brain rot, il cervello "bruciato" dai social è la parola dell'anno per l’Oxford Dictionary
  • «Brainrot», neologismo che descrive gli utenti con il «cervello marcito» per il troppo tempo speso sui social
  • brain rot cervello bruciato“Brain rot”, putrefazione del cervello sui social media: parola dell’anno dell’Oxford Dictionary - Il celebre dizionario ha scelto per il 2024 l’espressione che descrive il deterioramento dello stato mentale o intellettuale di una persona mentre si ... (repubblica.it)
  • brain rot cervello bruciatoLa parola dell’anno dell’Oxford Dictionary, che sono due - Da vent’anni Oxford University Press, la casa editrice del noto vocabolario di lingua inglese Oxford English Dictionary, sceglie una parola che riassume più di tutte le altre l’anno in corso «o almeno ... (ilpost.it)
  • BrainGPT converte i segnali del cervello in testo - In pratica effettua una traduzione brain-to-text. BrainGPT traduce i pensieri in parole Il modello DeWave utilizza come input gli impulsi elettrici del cervello attraverso un normale ... (msn.com)
Video Brain rot