Calhanoglu | Dedichiamo i nostri premi a Bove Sogno la Champions League

Hakan Calhanoglu ha parlato al Gran Galà del Calcio 2024. Un commento su Edoardo Bove, un giudizio sulla stagione dell’Inter e un “Sogno da realizzare” tra i temi trattati.PENSIERO – Così Hakan Calhanoglu a Sky Sport sul malore accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: «Lo scudetto mi ha dato felicità. Sono contento anche di ricevere questo premio, ma quello che è successo ieri a Edo è stato molto difficile per noi, anche mentalmente. Siamo tutti con lui, la salute viene sempre prima. Noi come Inter Dedichiamo questo premio a lui».Calhanoglu sugli obiettivi dell’InterLO SCENARIO – Così Calhanoglu sui suoi propositi individuali e collettivi: «Noi vogliamo sempre vincere, essere in alto, sappiamo che non è facile ma ci proveremo. Siamo tutte lì, ci aspetta una grande partita contro il Bayer Leverkusen, ma in campionato siamo lì.
Calhanoglu |  Dedichiamo i nostri premi a Bove  Sogno la Champions League

Inter-news.it - Calhanoglu: «Dedichiamo i nostri premi a Bove. Sogno la Champions League»

Leggi su Inter-news.it
  • Calhanoglu: «Dedichiamo i nostri premi a Bove. Sogno la Champions League»
  • Premi: il Mediterraneo '24 a Marotta e Calhanoglu - Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu e il vicepresidente di Lega Pro, Gianfranco Zola riceveranno il 21 ottobre prossimo a Roma il 'Premio ... (ansa.it)
  • Premi: il Mediterraneo '24 a Marotta e Calhanoglu - il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu e il vicepresidente di Lega Pro, Gianfranco Zola riceveranno il 21 ottobre prossimo a Roma il 'Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024'. (corrieredellosport.it)
  • calhanoglu dedichiamo nostri premiPremi Mediterraneo 2024, premiati anche Marotta, Calhanoglu e Zola - (Adnkronos) - Il 21 ottobre dalle 14.30, presso Palazzo Valentini a Roma, andrà in scena la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale ... Hakan Calhanoglu, e all’ex attaccante ... (msn.com)
Video Calhanoglu Dedichiamo