Caso Yara Gambirasio nuova udienza a Bergamo per l’analisi da parte della difesa di alcuni reperti

nuova udienza A Bergamo, durante la quale la difesa di Massimo Bossetti – condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio – proseguirà l’esame dei reperti e cercherà nuovi elementi per richiedere la revisione del processo. La Corte d’Assise di Bergamo, quindi, esaminerà nuovamente i materiali raccolti. I legali del muratore di Mapello – condannato in tutti i gradi di giudizio – sperano di trovare prove che possano mettere in discussione la sentenza di condanna basata non solo sulla prova del Dna. La Corte di Cassazione – che in passato aveva respinto altre istanze – aveva autorizzato la difesa a riesaminare i reperti legati al Caso. Il 7 ottobre i legali a del condannato hanno potuto esaminare nuovi reperti legati all’indagine sull’omicidio di Yara.Gli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini hanno visionato il contenuto di quattro scatole contenenti oggetti appartenenti alla vittima, come i guanti, le chiavi di casa e le cuffiette dell’iPod che Yara aveva con sé la sera del 26 novembre 2010, quando venne rapita.
Caso Yara Gambirasio nuova udienza a Bergamo per l’analisi da parte della difesa di alcuni reperti

Ilfattoquotidiano.it - Caso Yara Gambirasio, nuova udienza a Bergamo per l’analisi da parte della difesa di alcuni reperti

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Caso Yara Gambirasio, nuova udienza a Bergamo per l’analisi da parte della difesa di alcuni reperti
  • ?Massimo Bossetti, la nuova udienza: la difesa spera di riaprire il caso sulla morte di Yara. La nuova vita de
  • Omicidio di Yara Gambirasio, il caso diventa docuserie su Netflix. Parla anche Bossetti dal carcere
  • Il caso Yara non finisce con la serie tv: le prossime mosse di Bossetti e del Pm
  • Il Caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio: arriva su Netflix il nuovo Sanpa, ma farà discutere
  • Massimo Bossetti, artigiano in carcere: la nuova vita del killer di Yara Gambirasio
  • caso yara gambirasio nuovaCaso Yara Gambirasio, nuova udienza a Bergamo per l’analisi da parte della difesa di alcuni reperti - Nuova udienza A bergamo, durante la quale la difesa di Massimo Bossetti – condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio – proseguirà l’esame dei reperti e cercherà nuovi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Omicidio Yara, la pm Ruggeri indagata per il caso dei campioni di Dna. Bossetti: «Ha mentito», ma la Procura chiede l'archiviazione - Yara Gambirasio, nuovo capitolo. Al centro del caso c'è Massimo Bossetti. Ci sarebbero delle contraddizioni nei verbali, ma non solo: spunta un nuovo indagato per depistaggio e frode processuale ... (msn.com)
  • Massimo Bossetti, artigiano in carcere: la nuova vita del killer di Yara Gambirasio - La storia di Bossetti ha continuato ad attirare l’attenzione del pubblico e dei media, culminando nel documentario Netflix “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”. La docuserie ... (ilmattino.it)
Video Caso Yara