Cassa integrazione pochi modelli e vendite di Stellantis in calo nonostante il mercato faccia +1% | cosa lascia Tavares in eredità all’Italia

Nelle sue altisonanti intenzioni, l’Italia sarebbe stata ancora il cuore pulsante della produzione. Lo ha detto e ripetuto tante volte, Carlos Tavares, durante i quattro anni alla guida di Stellantis che si sono conclusi domenica sera con una separazione ben retribuita. Chissà se – sotto sotto – ne era convinto davvero almeno lui. Perché fuori dagli uffici del gruppo automobilistico le sue promesse hanno perso credito fino a diventare intenzioni con scarsa credibilità dentro i palazzi di governo e nelle piazze dei lavoratori che è riuscito a riempire unendo i sindacati dopo decenni di spaccature. lascia un’eredità pesante, ma in senso negativo. L’amministratore delegato se ne va alla vigilia di un anno destinato a segnare il peggior risultato dal 1957 con circa 500mila unità prodotte e Cassa integrazione dilagante in tutti gli stabilimenti, a iniziare da Mirafiori che nell’ultimo trimestre del 2024 avrà lavorato per 30 giorni scarsi.
Cassa integrazione pochi modelli e vendite di Stellantis in calo nonostante il mercato faccia +1% |  cosa lascia Tavares in eredità all’Italia

Ilfattoquotidiano.it - Cassa integrazione, pochi modelli e vendite di Stellantis in calo (nonostante il mercato faccia +1%): cosa lascia Tavares in eredità all’Italia

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Cassa integrazione: già 7.300 richieste quest'anno, oltre mille in più dello scorso
  • MIRAFIORI - Da lunedì stop alla produzione di Maserati e 500: lavoratori in cassa integrazione straordinaria
  • Tredicesima e cassa integrazione, scioperano i lavoratori della ceramica Del Conca
  • Mirafiori in cassa integrazione ma ai capi reparto arriva un aumento fino a 5 mila euro. I sindacati: «Scelta discutibile»
  • Stellantis, ecco come sfreccia la cassa integrazione
  • Crisi Moda, Cassa integrazione in deroga ma il PD protesta: "Pochi due mesi di CIG"
  • Cassa di integrazione guadagni - Il modello classico della cassa di integrazione guadagni è affiancato dalla Cigs: cassa di integrazione guadagni straordinari. Esso è così definito per essere distinto dall’intervento ordinario. (skuola.net)
  • Cassa integrazione, cosa significa, come funziona e regole - La cassa integrazione guadagni (CIG) è uno strumento di sostegno al reddito che ha l’obiettivo di aiutare i lavoratori e le imprese in momenti di crisi temporanea. Infatti, le aziende in crisi o nelle ... (money.it)
  • cassa integrazione pochi modelliCassa integrazione: già 7.300 richieste quest'anno, oltre mille in più dello scorso - PADOVA - Le cause sono tante, dalle tensioni internazionali alla crisi dell’economia tedesca che per le imprese padovane rappresenta il primo mercato di riferimento con il 14% dei ... (ilgazzettino.it)
Video Cassa integrazione