Cecchettin | Turetta in carcere tra musica inglese e libri domani la sentenza

Venezia, 2 dic. (Adnkronos) - musica, il corso d'inglese, la palestra, la tv e il libri. E' la routine che Filippo Turetta vive nel carcere veronese di Montorio. Dal 25 novembre del 2023 è dietro le sbarre con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. Reati che posso costargli l'ergastolo e che lo vedono tra i 73 ospiti della sezione separata che accoglie detenuti accusati di particolari violenze di genere. Nella sezione con una scuola, una cappella per la preghiera e una palestra, il ventiduenne ha una cella condivisa, lo spazio per scrivere, il silenzio per riflettere e il tempo per provare a ricostruirsi. Turetta è un 'signor nessuno' in una struttura che accoglie circa 600 detenuti, sebbene il suo sia diventato un volto 'noto'.
Cecchettin |  Turetta in carcere tra musica inglese e libri domani la sentenza

Liberoquotidiano.it - Cecchettin: Turetta in carcere tra musica, inglese e libri, domani la sentenza

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Cecchettin: Turetta in carcere tra musica, inglese e libri, domani la sentenza
  • Il fratello di Turetta per la prima volta in tv, la nonna di Giulia si sfoga in collegamento
  • Il femminicidio di Giulia Cecchettin. Turetta per la prima volta in aula: "Non mi voleva e l'ho uccisa"
  • Filippo Turetta, l'interrogatorio senza lacrime sull'omicidio di Giulia Cecchettin: «Ho iniziato a colpirla co
  • Ecco le 80 pagine scritte a mano da Filippo Turetta: «La mia verità su Giulia»
  • Filippo Turetta e il rischio ergastolo: «scioccato» dall'esito delle indagini, controllato a vista, non incontrerà il Papa
  • cecchettin turetta carcere musicaGiulia Cecchettin, Turetta scrive dal carcere: "Per me era o lei o niente. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto" - "Non ho mai chiesto perdono e non mi sentirei di farlo neanche in questo momento e non perché non sono pentito di quello che ho fatto o perché possa non interessarmi. Penso che solamente pensarci in q ... (adnkronos.com)
  • cecchettin turetta carcere musicaFilippo Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, quello che ho fatto a Giulia è terribile, nessuno potrebbe perdonarmi». Le lettere dal carcere - Nelle lettere scritte da Filippo Turetta in carcere emerge con chiarezza il suo tentativo di manipolare Giulia Cecchettin con la minaccia di togliersi la vita. Ma, resosi conto che questa ... (ilmessaggero.it)
  • cecchettin turetta carcere musicaFilippo Turetta: "Non ho mai chiesto perdono e non mi sentirei di farlo neanche in questo momento" - L'assassino di Giulia Cecchettin dice: "Senza di me Giulia era felice, ma per me era o lei o niente" ... (huffingtonpost.it)
Video Cecchettin Turetta