Cgil e Inca basta con le campagne televisive diffamatorie sui patronati

Roma, 2 dic. (Adnkronos/Labitalia) - Cgil e Inca diffidano formalmente la Rai dal pubblicare e mandare in onda trasmissioni, servizi, inchieste, notizie, atti e documenti che possano ledere i diritti, l'onore, l'identità, l'immagine e la reputazione personale e professionale del sindacato e del patronato e dei loro rappresentanti e dirigenti. La diffida è stata formalmente comunicata, tramite Pec, venerdì 29 novembre, alla Rai, al conduttore della trasmissione 'Lo stato delle cose' e al giornalista, autore dell'inchiesta, in risposta ai servizi mandati in onda nelle ultime due puntate del programma, rispettivamente l'11 e il 18 novembre, con accuse pesanti, false e diffamatorie, che hanno leso l'onorabilità del Sindacato e del Patronato. Cgil e Inca avvertono la necessità di appellarsi al ruolo imprescindibile del 'servizio pubblico' offerto dalla Rai che, in questo particolare caso, inspiegabilmente, è stato piegato a mera offesa e dileggio politico contro la Cgil e l'Inca.
Cgil e Inca basta con le campagne televisive diffamatorie sui patronati

Liberoquotidiano.it - Cgil e Inca, basta con le campagne televisive diffamatorie sui patronati

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Cgil e Inca, basta con le campagne televisive diffamatorie sui patronati
  • dettaglio
  • cgil inca basta campagneCgil e Inca, basta con le campagne televisive diffamatorie sui patronati - Cgil e Inca diffidano formalmente la Rai dal pubblicare e mandare in onda trasmissioni, servizi, inchieste, notizie, atti e documenti che possano ledere i diritti, l’onore, l’identità, l’immagine e la ... (adnkronos.com)
  • Cgil, circa 20 mila in Santa croce per dire ''Basta''. Traffico in tilt - Già di prima mattina Alessio Gramolati segretario generale della Cgil Toscana, dichiarava: "se al governo nono basta gridare per farsi sentire, vuol dire che glielo scriveremo". In piazza non ... (nove.firenze.it)
  • Presentato al Cnel il bilancio sociale 2022 dell'Inca Cgil - Durante l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, rilevante è stata l’attività dell'Inca Cgil per il 'Riconoscimento dell’infortunio non denunciato' che negli anni immediatamente ... (adnkronos.com)
Video Cgil Inca