Conte definisce soldati i suoi giocatori e loro ad ogni gol corrono ad abbracciare il generale Gazzetta

Conte definisce soldati i suoi giocatori e loro ad ogni gol corrono ad abbracciare il generale (Gazzetta)Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport:Il lavoro fatto dal tecnico va al di là di un primo posto inaspettato. Lo scorso anno il Napoli era una squadra spaurita con una difesa colabrodo e giocatori che non si aiutavano più tra di loro. Una formazione neanche lontana parente di quella che l’anno prima con Spalletti aveva conquistato uno spettacolare scudetto. Conte in pochi mesi è entrato nella testa dei suoi uomini e ha rivoltato il Napoli come un calzino, forgiandolo e compattandolo. Lui parla dei suoi giocatori definendoli soldati e loro ad ogni gol corrono ad abbracciare il proprio generale. La squadra sta crescendo nella gestione della partita e dei momenti decisivi: tutti si aiutano (fedeli al mantra contiano del noi che viene prima dell’io) tutti corrono e rincorrono.
Conte definisce soldati i suoi giocatori e loro ad ogni gol corrono ad abbracciare il generale Gazzetta

Ilnapolista.it - Conte definisce soldati i suoi giocatori e loro ad ogni gol corrono ad abbracciare il generale (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bernard-Henri Levy e il virus che ha reso "folli" le teste mondiali
  • conte definisce soldati suoiPolemica VAR-Conte, Zazzaroni duro: "Marotta ha i suoi soldatini" - Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole ... “Giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent” così li definisce, ... (informazione.it)
Video Conte definisce