Controlli a tappeto della polizia denunce e arresti a Latina Cisterna di Latina e Fondi

La polizia di Stato di Latina, nel fine settimana appena trascorso, ha impegnato i poliziotti della Questure e dei Commissariati nelle attività di polizia giudiziari a tutela della sicurezza dei cittadini. A Latina, i poliziotti della squadra volante, hanno denunciato un cittadino tunisino per violazione della misura di prevenzione del divieto di accesso ai luoghi della .L'articolo Controlli a tappeto della polizia, denunce e arresti a Latina, Cisterna di Latina e Fondi Temporeale Quotidiano.
Controlli a tappeto della polizia denunce e arresti a Latina Cisterna di Latina e Fondi

Temporeale.info - Controlli a tappeto della polizia, denunce e arresti a Latina, Cisterna di Latina e Fondi

Leggi su Temporeale.info
  • Sicurezza, controlli a tappeto della Polizia nei negozi dei quartieri fragili
  • Degrado, ubriachezza e furti in casa: controlli a tappeto della polizia dal centro al Carso
  • Sampierdarena, Cornigliano e Valpolcevera: controlli a tappeto della polizia, due arresti
  • Controlli a tappeto della polizia di Stato a Varese, Gavirate, Gallarate e Saronno vicino alle stazioni
  • A Olbia controlli a tappeto della polizia di stato
  • Controlli a tappeto della polizia di Stato a Varese, Gavirate, Gallarate e Saronno vicino alle stazioni
  • controlli a tappeto poliziaOperazione “strade sicure” a Napoli: controlli a tappeto dei militari e della Polizia di Stato - Nel corso dell’attività in piazza Garibaldi gli operatori hanno identificato 190 persone, di cui 65 con precedenti di polizia ed una denunciata per furto.Infine, gli operatori hanno controllato 45 vei ... (ilmeridianonews.it)
  • controlli a tappeto poliziaStretta sulla movida dopo la rissa in zona pub: fine settimana di controlli a tappeto - Nel servizio impegnati 25 operatori tra polizia, carabinieri e finanza. Verifiche anche nei locali ... (latinatoday.it)
  • controlli a tappeto poliziaCento nuovi agenti: "Controlli a tappeto nelle zone più calde. E turni anche di notte" - Atteso il decreto prefettizio per la piena operatività, la formazione prosegue. Giorgio: "Prossimità e mille unità entro fine mandato i nostri obiettivi". (msn.com)
Video Controlli tappeto