Correnti opposte e faide interne | il gabinetto di Trump sembra una torre di Babele

Non si può dire che Donald Trump non abbia diversificato. Il presidente eletto è stato molto creativo nella composizione del suo gabinetto. Il problema è che le scelte del “palazzinaro” newyorkese rischiano di avviare diverse faide interne. Basta un giro tra i vari profili per dubitare fortemente che tutte quelle personalità possano davvero lavorare insieme, da ultima quella del fedelissimo Kash Patel indicato come prossimo direttore dell’Fbi. Il Frankenstein politico che The Donald sta costruendo è pieno di Correnti e ideologie, anche in antitesi tra loro. Alcune delle quali sono proprio in contrasto con la base del mondo Maga, Make America great again.La corrente anti-deep state: Pam Bondi guida i vendicatoriIl New York Times ha provato a capire un po’ cosa c’è dentro la nuova amministrazione Trumpiana.
Correnti opposte e faide interne |  il gabinetto di Trump sembra una torre di Babele

Lettera43.it - Correnti opposte e faide interne: il gabinetto di Trump sembra una torre di Babele

Leggi su Lettera43.it
  • Correnti opposte e faide interne: il gabinetto di Trump sembra una torre di Babele
  • Correnti opposte e faide interne: il gabinetto di Trump sembra una torre di Babele - Trump ha messo insieme correnti opposte creando un mostro di gabinetto: tutte le frange che dovranno convivere. (lettera43.it)
  • Il destino del M5s: tra alleanze e faide interne - L'articolo analizza la situazione interna del Movimento 5 Stelle, che si trova ad un bivio dopo le ultime elezioni regionali e si prepara a votare per la sua costituente. Si discute dell'indecisione ... (headtopics.com)
Video Correnti opposte