Cosa fa in carcere Turetta? Svelata la nuova vita E domani ci sarà la sentenza

Musica, il corso d'inglese, la palestra, la tv e il libri. È la routine che Filippo Turetta vive nel carcere veronese di Montorio. Dal 25 novembre del 2023 è dietro le sbarre con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. Reati che posso costargli l'ergastolo e che lo vedono tra i 73 ospiti della sezione separata che accoglie detenuti accusati di particolari violenze di genere. Nella sezione con una scuola, una cappella per la preghiera e una palestra, il ventiduenne ha una cella condivisa, lo spazio per scrivere, il silenzio per riflettere e il tempo per provare a ricostruirsi. Turetta è un ‘signor nessuno' in una struttura che accoglie circa 600 detenuti, sebbene il suo sia diventato un volto ‘noto'.
Cosa fa in carcere Turetta? Svelata la nuova vita  E domani ci sarà la sentenza

Iltempo.it - Cosa fa in carcere Turetta? Svelata la “nuova vita”. E domani ci sarà la sentenza

Leggi su Iltempo.it
  • Il memoriale di Filippo Turetta: “Volevo Giulia, o lei o niente”
  • Perché è stata chiesta la condanna all’ergastolo per Filippo Turetta
  • Filippo Turetta, il fratello in tv: «Pagherà, ma gli staremo accanto. Come sta? Come uno che sta in carcere»
  • Omicidio di Giulia Cecchettin. Cosa fa Filippo Turetta in carcere? Muto e disorientato: «Per lui nessun privil
  • Parla il padre di Turetta: «Mi vergogno per le frasi dette a Filippo, temevo si suicidasse. Vi supplico, cercate di capirmi»
  • MEDIASET - RETE 4 * “QUARTO GRADO” - FILIPPO TURETTA: «GLI STRALCI DELL'INTERROGATORIO DEGLI INQUIRENTI, NEL CARCERE DI VERONA (IL 1/12/2023)
  • cosa fa carcere turettaFilippo Turetta suona in una band e frequenta un corso di inglese: in carcere anche palestra, tv, libri e una cappella - Nel carcere di Montorio, dove è recluso dal 25 novembre 2023, Filippo Turetta ha ormai una sua routine che include musica, palestra, tv, libri e un corso di inglese. Il giovane ... (ilmessaggero.it)
  • cosa fa carcere turettaFilippo Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, quello che ho fatto a Giulia è terribile, nessuno potrebbe perdonarmi». Le lettere dal carcere - Nelle lettere scritte da Filippo Turetta in carcere emerge con chiarezza il suo tentativo di manipolare Giulia Cecchettin con la minaccia di togliersi la vita. Ma, resosi conto che questa ... (ilmessaggero.it)
  • cosa fa carcere turettaOmicidio Giulia Cecchettin: arriva la lettera shock di Turetta dal carcere - Filippo Turetta scrive dal carcere: le lettere dell'assassino di Giulia cecchettin con il racconto di quanto fatto e vissuto. (newsmondo.it)
Video Cosa carcere