Dalla Regione Lombardia 65 milioni per il nuovo centro di neuropsichiatria infantile a Dalmine

Si potenzia la rete territoriale di neuropsichiatria infantile e dell’Adolescenza (NPI) dell’ASST di Bergamo Ovest, con l’apertura di un nuovo centro anche a Dalmine, grazie allo stanziamento di 6,5 milioni di euro da parte dell’Assessorato al Welfare di Regione Lombardia. Il finanziamento rientra nel provvedimento approvato oggi in giunta e finalizzato a destinare 236 milioni di euro complessivi, di risorse proprie e straordinarie, per progetti strategici sulla rete infrastrutturale pubblica del Servizio Sanitario regionale.“Ringrazio il collega Guido Bertolaso per questo ulteriore stanziamento di risorse da mettere a disposizione della sanità bergamasca, in coerenza con le linee di programmazione e di sviluppo del sistema sociosanitario regionale, tracciate con il Programma Regionale di Sviluppo Sostenibile – dichiara l’Assessore alle Infrastrutture e opere pubbliche Claudia Maria Terzi -.
Dalla Regione Lombardia 65 milioni per il nuovo centro di neuropsichiatria infantile a Dalmine

Bergamonews.it - Dalla Regione Lombardia 6,5 milioni per il nuovo centro di neuropsichiatria infantile a Dalmine

Leggi su Bergamonews.it
  • Dalla Regione Lombardia 6,5 milioni per il nuovo centro di neuropsichiatria infantile a Dalmine
  • Pacchetto investimenti – Linea green
  • Fondo Comuni Confinanti, Sertori: al Bresciano 65 milioni per 21 interventi
  • aggiornamento del programma di progetti strategici finanziati dal Fondo Comuni Confinanti per la provincia di Brescia
  • Lombardia, bando da 175 milioni per la competitività delle aziende
  • Dalla Regione 65 milioni per 21 interventi nel Bresciano
  • regione lombardia 65 milioniRegione stanzia 6,5 milioni di euro per ammodernamento e sicurezza degli ospedali di Varese, Luino e Saronno - Sono oltre 219 i milioni di euro decisi per il piano straordinario di investimenti in sanità 2024. Ancora nessuno stanziamento per il centro di eccellenza all'ospedale di Cuasso ... (varesenews.it)
  • regione lombardia 65 milioniTredicesima, quando arriva? La mensilità in più a 6,5 milioni di lombardi: prima i mutui, poi Natale - La maggior parte della “gratifica” entrerà nei bilanci delle famiglie. Finanziamenti, bollette e costi scolastici assorbiranno la metà del tesoretto. In arrivo i primi accrediti a 2,6 milioni di pensi ... (msn.com)
  • regione lombardia 65 milioniLombardia: 61 milioni per ambiente, clima e benessere animale - La Regione Lombardia annuncia un importante piano di investimenti dedicato all’agricoltura sostenibile, con 61 milioni di euro stanziati per il periodo 2023-2027. Tra questi, 21 milioni saranno destin ... (laprovinciadivarese.it)
Video Dalla Regione