Dossier Orlandi Finalmente il Vaticano ne ammette l’esistenza

Nel mare di dubbi e depistaggi un elemento che appariva quanto mai possibile era quello relativo alla presenza di un Dossier Orlandi in Vaticano. Quel fascicolo che sarebbe stata visto sul tavolo del noto padre Georg Ganswein, segretario e uomo di fiducia di Papa Benedetto XVI. Ora si ha l’ufficiale conferma che il Dossier in Vaticano esiste. Quella cartella con la scritta Orlandi, oggetto di indiscrezioni e di reiterate istanze da parte di Pietro Orlandi, è stato Finalmente trovato.Lo dichiara il promotore di giustizia Alessandro Diddi, che aggiunge, come se si trattasse di una scoperta dell’ultim’ora, che occorrerà appurare se i documenti che contiene siano veri, allargando il discorso a cinque possibili piste del mistero Orlandi (con tanto di discorso su possibili azioni dirette in Vaticano) tutte da verificare.
Dossier Orlandi  Finalmente il Vaticano ne ammette l’esistenza

Nuovasocieta.it - Dossier Orlandi. Finalmente il Vaticano ne ammette l’esistenza

Leggi su Nuovasocieta.it
  • Dossier Orlandi. Finalmente il Vaticano ne ammette l’esistenza
  • Emanuela Orlandi, il promotore di giustizia in Vaticano dopo il dossier: "Emerse almeno 5 piste"
  • Emanuela Orlandi e il dossier «riservato» in Vaticano, il fratello Pietro: «Fingiamo di credere che l'abbiano
  • Caso Orlandi, dossier in Vaticano: cosa dice la famiglia di Emanuela
  • Emanuela Orlandi, il dossier «riservato» in Vaticano, il fratello Pietro: «Fingiamo di credere che l'abbiano t
  • Emanuela Orlandi, il promotore di giustizia in Vaticano dopo il dossier: “Emerse almeno 5 piste”
  • dossier orlandi finalmente vaticanoEmanuela Orlandi, il dossier «riservato» in Vaticano, il fratello Pietro: «Fingiamo di credere che l'abbiano trovato solo ora» - Non potevano non provocare una reazione della famiglia, le parole del promotore di giustizia del Vaticano, Alessandro Diddi, che ieri ha confermato l'esistenza in Vaticano di un dossier ... (ilgazzettino.it)
  • dossier orlandi finalmente vaticanoDossier su Emanuela Orlandi trovato in Vaticano, il legale di Pietro: "Perché finora negato?" - L'avvocato Sgrò, che assiste la famiglia della ragazza scomparsa a Roma nel giugno '83, conferma le sue perplessità sul documento di cui il fratello ha sempre parlato e la cui esistenza è stata confer ... (msn.com)
  • dossier orlandi finalmente vaticanoEmanuela Orlandi, il promotore di giustizia in Vaticano dopo il dossier: “Emerse almeno 5 piste” - Il promotore di giustizia in Vaticano Alessandro Diddi, dopo aver confermato l'esistenza di un dossier su Emanuela Orlandi parla delle piste sulla scomparsa ... (msn.com)
Video Dossier Orlandi