Elezioni in Romania arrivano Vannacci e moglie

Ieri al seggio elettorale di via Guazzalotti 12 a Prato, allestito in occasione delle Elezioni parlamentari in Romania, sono arrivati l’europarlamentare Roberto Vannacci con la moglie Camelia Vannacci, accompagnati dal vice presidente del consiglio comunale di Prato Claudiu Stanasel. Camelia Vannacci ha esercitato il proprio diritto di voto. "Questa giornata testimonia il forte legame che unisce i romeni residenti all’estero al loro Paese d’origine. La presenza delle autorità qui a Prato rappresenta un importante segno di attenzione e rispetto verso una comunità che contribuisce attivamente sia in Romania sia all’estero – dice Stanasel – Desidero ringraziare di cuore la famiglia Vannacci per la bellissima sorpresa". Il seggio di Prato ha registrato un’affluenza significativa, con centinaia di cittadini che hanno esercitato il proprio diritto.
Elezioni in Romania arrivano Vannacci e moglie

Lanazione.it - Elezioni in Romania, arrivano Vannacci e moglie

Leggi su Lanazione.it
  • Camelia Mihailescu difende Roberto Vannacci, la moglie originaria della Romania: "Mio marito non è razzista"
  • Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee con la Lega
  • Bulgaria e Romania verso le elezioni europee 2024, tra partiti filorussi e basi Nato
  • elezioni romania arrivano vannacciRomania elezioni diretta, in testa i socialdemocratici con il 26% seguito dall'estrema destra al 19% - Elezioni parlamentari oggi in Romania dove c'è già stato il primo turno delle presidenziali che, a sorpresa, ha visto primeggiare il candidato populista filorusso e di ... (ilmessaggero.it)
  • Romania elezioni diretta, si vota per rinnovare il Parlamento: seggi anche in Italia, a Prato Vannacci accompagna la moglie Camelia alle urne - Elezioni parlamentari oggi in Romania dove c'è già stato il primo turno delle presidenziali che, a sorpresa, ha visto primeggiare il candidato populista filorusso e di estrema destra Calin Georgescu. (informazione.it)
  • elezioni romania arrivano vannacciElezioni Romania, testa a testa tra atlantisti e filorussi. Ma oggi la Corte costituzionale potrebbe annullare le presidenziali - BRUXELLES Il vento di (estrema) destra soffia ancora forte in Romania, ma nelle urne per il rinnovo del Parlamento i socialdemocratici tengono e finiscono primi con il 26%, secondo gli exit poll. La.. (ilmessaggero.it)
Video Elezioni Romania