Filippo Turetta | Nessuno può perdonarmi Domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Cecchettin

Il prossimo 18 dicembre Filippo Turetta compirà 23 anni. Per quella data saprà qual è la sua sentenza. Il verdetto della Corte d’Assise di Venezia arriva Domani, martedì 3 dicembre. I giudici decideranno il suo destino. Il giovane è accusato di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. È detenuto nel carcere di Montorio dal 25 novembre, quasi un anno dopo aver confessato il delitto dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin.Leggi anche: Turetta, quelle lettere terribili a Giulia: “Ti lascerò libera”In una lettera dal carcere, Turetta ha espresso il suo pentimento: «Non ho mai chiesto scusa perché Nessuno può perdonarmi. Le scuse sembrano piccole di fronte al dolore che ho causato. Quello che ho fatto è terribile e grave». Le sue parole, intrise di rammarico, non possono però cancellare l’orrore di quanto accaduto l’11 novembre 2023.
Filippo Turetta |  Nessuno può perdonarmi  Domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Cecchettin

Thesocialpost.it - Filippo Turetta: «Nessuno può perdonarmi». Domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Cecchettin

Leggi su Thesocialpost.it
  • Filippo Turetta, la lettera dal carcere: «Non ho mai chiesto scusa, nessuno può perdonarmi». Martedì la senten
  • Sentenza omicidio Cecchettin, Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, nessuno potrebbe perdonarmi»
  • Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, nessuno potrebbe perdonarmi dopo quello che ho fatto a Giulia». La s
  • Gli avvocati di Filippo Turetta rispondono a Gino Cecchettin: "Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno"
  • L'avvocato di Filippo Turetta risponde a Gino Cecchettin: «Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno
  • L’avvocato di Filippo Turetta risponde a Gino Cecchettin: «Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno»
  • filippo turetta nessuno puoFilippo Turetta, la lettera dal carcere: «Non ho mai chiesto scusa, nessuno può perdonarmi». Martedì la sentenza. Cosa rischia - Filippo Turetta, accusato di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, si prepara ad affrontare la ... (leggo.it)
  • filippo turetta nessuno puoFilippo Turetta: «Nessuno può perdonarmi». Domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Cecchettin - Il prossimo 18 dicembre Filippo Turetta compirà 23 anni. Per quella data saprà qual è la sua sentenza. Il verdetto della Corte d’Assise di Venezia arriva ... (thesocialpost.it)
  • filippo turetta nessuno puoTuretta: «Non mi sento di chiedere scusa, nessuno potrebbe perdonarmi dopo quello che ho fatto a Giulia». Sentenza attesa domani: rischia l'ergastolo - Nelle lettere scritte da Filippo Turetta in carcere emerge con chiarezza il suo tentativo di manipolare Giulia Cecchettin con la minaccia di togliersi ... (msn.com)
Video Filippo Turetta