Fondi minaccia la sua famiglia armato di coltello poi si scaglia contro l’auto

Fondi, 2 dicembre 2024 – armato di coltello minaccia i suoi familiari, ma non è finita qui: si è poi scagliato contro l’auto del fratello, prendendola a calci. E’ successo a Fondi dove la Polizia ha arrestato un uomo per maltrattamenti, minacce, danneggiamento e porto abusivo di coltello e bastone. Il soggetto, con problemi psichiatrici, si sarebbe reso responsabile di tali fatti a danni dei propri familiari ed in particolare avrebbe minacciato i propri genitori brandendo un coltello e danneggiato l’autovettura del fratello dapprima tagliando le gomme ed in seguito rompendo gli specchietti con dei calci. L’uomo, già in passato denunciato dai familiari, è stato quindi tratto in arresto dal personale intervenuto sul posto e condotto in carcere.L’operazione rientra nell’ambito delle attività della Polizia di Stato di Latina, svolte nel fine settimana appena trascorso, che ha visto impegnato i poliziotti della Questure e dei Commissariati nelle attività di polizia giudiziari a tutela della sicurezza dei cittadini.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fondi, minaccia la sua famiglia armato di coltello poi si scaglia contro l’auto
  • Minaccia i genitori con un coltello, poi danneggia l’auto del fratello: un arresto a Fondi
  • Fondi: Ennesima lite in famiglia, 24enne minaccia madre e sorella, arrestato dai Carabinieri.
  • Minacciata di morte con un coltello alla gola: "Ti porto via il bambino"
  • Contributi a parenti e amici, la Procura apre un fascicolo sul caso Auteri
  • Nuovo terremoto all'Ars, deputato di Fdi minaccia La Vardera: "Se mi fai girare la min... ti affogo"
  • fondi minaccia sua famigliaMinaccia i genitori con un coltello, poi danneggia l’auto del fratello: un arresto a Fondi - A Fondi un uomo è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato per maltrattamenti in famiglia, minacce, danneggiamento e porto abusivo di coltello e ... (h24notizie.com)
  • fondi minaccia sua famigliaConcesio, sfonda la porta e minaccia una famiglia con mazza da baseball e coltelli: “Datemi i soldi” - L’uomo, un pachistano in evidente stato di alterazione psicofisica, ha provato a rapinare una donna e sua figlia. Lo hanno bloccato i carabinieri ... (msn.com)
  • Kohi putea ipurangi mo te pirihimana e tirotirohia ana me tona whanau - Le spese legali possono rapidamente accumularsi, creando un ulteriore stress per la famiglia. La raccolta fondi è stata lanciata per alleviare questo peso, permettendo al vicebrigadiere di ... (notizie.it)
Video Fondi minaccia